Grande Fratello 16: ecco altri 4 possibili concorrenti

Non sono famosi, ma sono quattro volti interessanti. Ecco chi sono gli altri aspiranti concorrenti

Home > Spettacolo > Grande Fratello 16: ecco altri 4 possibili concorrenti

Ormai manca pochissimo, il Grande Fratello 16 sta per tornare e in mezzo a tanti vip ci sarebbero anche altri ragazzi, non conosciuti. Nel corso della puntata di Pomeriggio 5 del 3 Aprile Barbara D’urso ha voluto presentare al pubblico altri 4 aspiranti concorrenti.

Grande-Fratello-16-ecco-altri-4-possibili-concorrenti

L’avventura di questi 4 ragazzi inizierà da subito, ma non nella casa ufficiale di Cinecittà. Loro sono Erica, Audrey, Angela e Daniele e saranno trasferito nel “ranch”, un luogo messo a disposizione esclusivamente per loro prima della partenza del reality, fissata ormai per l’8 Aprile.

angela

Audrey è stata la prima a presentarsi al pubblico di Mediaset: “Sono Audrey, ho 26 anni e vengo dalla Val D’Aosta. Quando aveva 16 anni ho deciso di trasferirmi e cambiare vita. Dalle montagne sono passata al mare e al divertimento di Ibiza. Sono una ragazza abbastanza corteggiata, anche se non è facile corteggiarmi!” 

barbara-durso

La seconda invece si chiama Angela: “Sono di Bari, ho 28 anni e lavoro in radio. Sono estroversa, simpatica ed empatia ma molto permalosa. Sono single da un anno, non ho la testa per ricominciare una storia, ma se dovessi trovare un bel ragazzo potrei ripensarci”

La terza donna del gruppo è Erica: “Ho 30 anni e vengo da Firenze. Sono una persona libera, non mi interessa il giudizio degli altri. Nella casa nessuno dovrà dirmi cosa fare.”

gf2019

L’unico maschietto invece è Daniele: “Ho 29 anni e vengo da Verona. Sono un giovane imprenditore. Vivo da solo da quando avevo 17 anni. Non ho avuto molte donne, non sono un donnaiolo”

Ieri vi avevamo svelato i vip già noti e accertarti nel programma.