Grande Fratello 16: Francesca De André bacia Gennaro Lillio

Grande Fratello 16: Francesca De André bacia Gennaro Lillio ma dietro c'è una ragione ben precisa, secondo i fan del programma: ecco perché l'avrebbe fatto.

Home > Spettacolo > Grande Fratello 16: Francesca De André bacia Gennaro Lillio

Grande Fratello 16: Francesca De André bacia Gennaro Lillio. Finalmente, dopo i vari tira e molla, le litigate e le accuse, tra i due le cose sembrano diventare più serie. Mancano solo due giorni alla finale e Francesca De André e Gennaro Lillio hanno finalmente deciso di lasciarsi andare alla passione. Ecco cos’è successo nella casa del Grande Fratello 16.

Come ben sapete, da quando sono entrati nella casa del Grande Fratello 16, tra Francesca De André e Gennaro Lillio c’è sempre stato un rapporto particolare. I due sembrano attrarsi per poi respingersi. Ultimamente, però, la forza di attrazione sembra superare quella che li allontana. Lo dimostra il bacio che i due si sono dati poco fa, a solo due giorni dalla finale del Grande Fratello 16.

francesca-de-andre-gennaro-lillio

 

Francesca De André era fidanzata ma dopo pochi giorni di permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia, il suo fidanzato, Giorgio Tambellin, l’ha tradita.

In seguito si è scoperto che tra lui e la donna con la quale era stato paparazzato non c’era nulla ma, nemmeno il tempo di tranquillizzare Francesca De André, che Giorgio ha combinato un’altra delle sue. Stavolta, però, si è trattato di un tradimento reale e lui non ha potuto fare altro che ammetterlo.

francesca-de-andre

Ma tornando al bacio tra Francesca De André e Gennaro Lillio, sembra che i due abbiano finalmente deciso di lasciarsi travolgere dalla passione.

Ma il molti hanno visto in questo bacio qualcosa di preparato e finto. Francesca De André è in nomination con Enrico Contarin ed Erica Piamonte. Un bacio tra lei e Gennaro Lillio potrebbe regalargli il biglietto per la finale e questo lei lo sa molto bene.

francesca-de-andre

Poco prima aveva detto davanti alle telecamere del Grande Fratello 16 che aveva voglia di incontrare il suo, ormai ex, fidanzato, Giorgio Tambellin, per chiarire e capire i suoi presunti tradimenti.

Il bacio tra Francesca De André è Gennaro Lillio era comunque nell’aria. Era stato preparato dal finto bacio cinematografico e da alcune coccole mattutine sotto le coperte.

francesca-de-andre-gennaro-sul-letto

Con questo bacio Francesca si è fatta perdonare i vari aggettivi buttati in faccia a Gennaro Lillio: “cretino, senza palle, palle come due arachidi, ommo e’ m**a”.

Saranno loro la nuova coppia dell’estate? Chi lo sa. Vivremmo e vedremmo!