Grande Fratello 16: Francesca De Andrè minaccia Gianmarco Onestini

A poche ore dalla finalissima Francesca ne fa un'altra delle sue: dure parole contro Gianmarco Onestini e il fratello Luca si infuria

A poche ore dalla finalissima del Grande Fratello 16 gli animi si scaldano ancora di più. Ad accendere l’atmosfera è sempre Francesca De Andrè che non ha proprio mandato giù le critiche che Gianmarco Onestini le ha rivolto ieri sera. La nipote di Faber ha reagito malissimo e se in un primo momento sembrava non reagire oggi le cose non stanno così.

Gianmarco aveva detto testuali parole a Francesca:

gianmarco

“Tendi a vedere le cose che fanno gli altri prima di guardare quello che fai tu, è una cosa che a me non piace. Seconda cosa: credo che ci siano delle volte un modo di esprimersi troppo aggressivo che a me non piace.

francesca

Credo che tra persone mature si possa parlare in maniera civile senza dover alzare il tono di voce o tirare un sanpietrino quando uno sta mangiando.” 

Oggi la concorrente più discussa della casa si è sfogata con il tanto adorato Gennaro Lillio e ha esclamato:

“Prendi il tuo amico Gianmarca, la tua amica Gianmarchina di sto ca e portala qua. Perché alla prossima che mi dicono qualcosa prendo la mazza da baseball e faccio razzia.”

de-andre

A questo punto a difendere Gianmarco interviene suo fratello Luca. L’ex tronista ha commentato sconcertato le parole di Francesca e ha pubblicato una storia su Instagram:

luca

“Poverina! Si è offesa che Gianmarco le abbia detto le cose in faccia, quelle che pensiamo TUTTI facendola scendere dal piedistallo! E ora ripartono le buffonate da ‘bulletta’ di sto caz** (come dice lei). Mi meraviglio che gli altri non abbiano il coraggio di dirle niente e anzi, le facciano pure da schiavi.. scioccato! Forza Gianmarco sempre! Siamo tutti con te”