Grande Fratello 16: Francesca De André senza freni con Mila Suarez

Grande Fratello 16: Francesca De André in studio senza freni con Mila Suarez; lo scontro non si placca: “hai bisogno di soldi per rifarti i neuroni?”

Home > Spettacolo > Grande Fratello 16: Francesca De André senza freni con Mila Suarez

Grande Fratello 16: Francesca De André in studio senza freni con Mila Suarez. Lo scontro tra le due ex coinquiline non si placca. “Hai bisogno di soldi per rifarti i neuroni?” attacca Francesca De André e Mila Suarez decide che è arrivato il momento di renderle pan per focaccia. Ecco cos’è successo.

francesca-de-andre-mila-suarez

Francesca De André e Mila Suarez hanno litigato per tutta la durata del loro soggiorno nella casa del Grande Fratello 16. Qui sotto potete vedere un video di una di queste accese litigate avvenuta tra le due protagoniste di questa edizione.

Ma Mila Suarez è stata eliminata e le cose si erano leggermente placate o, almeno, così sembravano. Invece era solo una nostra impressione. Francesca De André e Mila Suarez non riescono proprio a non litigare quando si incontrano. Stasera, dopo l’eliminazione di Francesca De André dalla Casa dell Grande Fratello 16, le due si sono rincontrate all’interno dello studio di Barbara D’Urso.

francesca-de-andre

La conduttrice del Grande Fratello 16 ha voluto mettere le due donne a confronto: apriti cielo. Mila Suarez ha subito chiarito che preferisce non parlare e che saranno i suoi avvocati a parlare per lei. Sembra, infatti, che Mila Suarez abbia denunciato Francesca De André “per episodi di bullismo e razzismo”.

mila-suarez

Nella casa, infatti, Francesca De André aveva chiamato Mila Suarez “scimmia”“poco di buono”. Nello studio di Barbara D’urso, la figlia di Cristiano de André ha mantenuto la stessa linea, attaccando Mila Suarez. “Hai bisogno di soldi per rifarti i neuroni?” le chiede Francesca De André. Poi continua:

“Ma tu invece di parlare solo del tuo fisico perché non tiri fuori un po’ di contenuto? Gli uomini si stancano per questo. Se tu mi accusi di razzismo e bullismo, cosa deve dire la compagna di Alex Belli? Finiscila”.

Lo scontro continua:

“Hai bisogno di soldi? Fai qualcosa da sola, non attaccarti a qualcuno, amati tu. Le tue minacce mi scivolano addosso! L’unica cosa che ti tocca è l’aspetto estetico, per questo ti ho attaccata dicendoti che hai la cellulite. Se ti rubano gli uomini è perché hai qualcosa che non va. Un po’ di contenuto Mila, non solo tette e culo, smettila di farti pagare le operazioni dai fidanzati”.

Per stasera lo scontro tra le due è finito qui ma siamo convinti che ne vedremo delle belle nei giorni seguenti, sui giornali.