Grande Fratello 16: Gianmarco Onestini dice a Francesca De Andrè ciò che pensa di lei

Duro confronto tra Gianmarco Onestini e Francesca De Andrè. Il ragazzo ha scelto di dire alla figlia d'arte tutto quello che pensa di lei

Home > Spettacolo > Grande Fratello 16: Gianmarco Onestini dice a Francesca De Andrè ciò che pensa di lei

È tempo di tirare le somme all’interno della Casa del Grande Fratello 16, il primo a farlo è stato Gianmarco Onestini che, in tutta onestà e con estrema educazione, ha rivelato a Francesca De Andrè quello che pensa di lei e dei suoi atteggiamenti fin troppo sopra le righe. A 24 ore dalla finale Gianmarco ha deciso di dire alla De Andrè quello che in molti anche da casa pensano.

Il fratello dell’ex tronista Luca Onestini, ha detto senza filtri a Francesca che lui non la apprezza: “tendi a vedere quello che fanno gli altri, anziché guardare te stessa. Spesso sbagliamo a giudicare gli altri senza farci un esame di coscienza.”

Gennaro-Gianmarco-Onestini

“Usi espressioni troppo aggressive che non mi piacciono. Prima a Gennaro hai tirato via il piatto, non mi è piaciuto. Tra persone mature ci si può confrontare in maniera civile senza alzare voce e tirare cose.”

Gianmarco-Onestini

“Ad esempio prima eravamo a tavola, stavo spizzicando un pezzo di salmone e non ti sei fatta un minimo di problema a dire ‘perché stai assaggiando un pezzo di salmone’ quando lo stavano facendo Daniele o un’altra persona.

O altro esempio: il fatto delle sigarette, dello sporche, ecc. Stiamo prima a giudicare gli altri e poi ci facciamo l’esame di coscienza noi..”

Insomma le critiche di Onestini sono condivisibili visti gli atteggiamenti e il carattere fumanti della concorrente, che spesso ha dato spettacolo.

grande-fratello-16-gianamarco-onestini-dice-a-francesca-de-andre-cio-che-pensa-di-lei

Francesca De Andrè però, forse per mancanza di argomenti, ha preferito non replicare in maniera accurata ma si è limitata a guardare il compagno di avventura con un volto infastidito

“Neanche una cosa carina? peccato” solo queste le parole della nipote di Faber.

francesca

Ovviamente questo momento ha creato un ulteriore tensione all’interno della casa del Grande Fratello 16, il coraggio di Onestini però è stato molto apprezzato dai telespettatori che hanno condiviso anche sui social le sue parole.