Grande Fratello 16: il vincitore

Il vincitore del Grande Fratello 2019 è: Martina Nasoni

Home > Spettacolo > Grande Fratello 16: il vincitore

Il vincitore del Grande Fratello 16 è: Martina Nasoni, con uno schiacciante 60% la concorrente ternana ha battuto il suo sfidante diretto Enrico Contarin. Una sfida molto sudata, tanti i preferiti di questa edizione, ma alla fine ce l’ha fatta. Sono arrivati in 7 alla finale ma in superficialissima c’era Enrico Contarin, Martina Nasoni e Gianmarco Onestini, sono stati tanti i colpi di scena di questa edizione e soprattutto di questa puntata.

martina-nasoni-vince

Ricordiamo che televoto per accedere alla finale erano Francesca De Andrè, Erica Piamonte e Enrico Contarin. In una prima fase è stata proprio Erica ad abbandonare la casa, mentre l’ultima persona ad accedere alla finale è stata Enrico Contarin.Francesca, con grande gioia di Malgioglio, è stata la seconda eliminata con il 18% dei voti mentre Erica aveva il 33% di preferenze.

Barbara D’urso ha iniziato la puntata in modo scoppiettante e provocatorio, ha ringraziato il suo pubblico ma ha lanciato una frecciatina anche al suo competitor diretto: la RAI.

barbara

“Come sapete è stata una stagione sfortunata per i reality  e nonostante il nostro competitor diretto RAI che ci ha piazzato là Montalbano noi abbiamo vinto con un 20% di share”

finale-grande-fratello

Anche nell’ultima puntata una delle indiscusse protagoniste è stata Francesca De Andrè che si è scontrata accesamente con la modella Taylor Mega. I

Malgioglio

I cinque finalisti erano: Gianmarco Onestini, Enrico Contarin, Gennaro Lillio, Daniele Dal Moro, Martina Nasoni. Insomma una finale con i fiocchi. Siete contenti del risultato?