Grande Fratello 16: la casa non è ancora pronta

Ad entrare Barbara D'Urso in persona che shoccata trova ancora tutto da finire

Home > Spettacolo > Grande Fratello 16: la casa non è ancora pronta

Manca ormai pochissimo, lunedì tornerà la 16 esima edizione del Grande Fratello Nip. Oggi stessa Barbara D’Urso, conduttrice del programma, si è recata nella casa più famosa d’Italia per ispezionare la situazione e dopo la conferenza stampa sono emerse alcune indiscrezioni, la D’Urso sembrerebbe infatti sconvolta. Il motivo? Vediamolo insieme

A quanto pare sembra che Lady Cologno, dopo essere entrata nell’appartamento, ha trovato una spiacevole sorpresa: la casa cade a pezzi. Non è stata ancora ultimata, lei stessa mostra le condizioni dell’appartamento con una storia su Instagram, la conduttrice napoletana quest’anno sarà al timone di questo programma e vuole la perfezione.

grande-fratello

“Aiuto, tutto sfasciato ancora, ma siamo a due giorni dalla diretta ragazzi. Come faccio a fare la diretta?”

La riunione tra Barbara, gli autori del reality show e dei giornalisti si è svolta in mezzo al caos. In questa edizione sono molte le novità tra cui la Bed & Breakfast room. Una stanza tutta nuova che dovrebbe sostituire il Lido Carmelita del 2018.

barbara-gf

In questi giorni stanno uscendo alcune indiscrezioni su altri possibili nomi dei concorrenti: finora avevamo visto e accertato la presenza di Cristian Imparato, Ivana Icardi (sorella di Mauro), Mila Suarez (ex di Alex Belli) e Kikò Nalli (hairstyle e ex marito di Tina Cipollari). Erano emersi anche altri 4 nomi di ragazzi non vip e oggi le indiscrezioni ci parlano di Erica, una 29 enne la quale sarebbe figlia (non biologica) di Francesco Rutelli.

gf

Insomma un’edizione all’insegna della novità, ma riusciranno gli operai e la ditta a sistemare tutto per lunedì? Noi ci auguriamo di sì e nel frattempo restiamo in attesa di scoprire chi altro farà parte della casa più amata d’Italia.