Grande Fratello 16: per Francesca de André e Gennaro Lillio una folle notte d’amore

Grande Fratello 16: Francesca de André e Gennaro Lillio si concedono una folle notte d'amore appena usciti dalla casa; ecco chi ha svelato i retroscena.

Home > Spettacolo > Grande Fratello 16: per Francesca de André e Gennaro Lillio una folle notte d’amore

Grande Fratello 16 e concluso e Francesca de André e Gennaro Lillio si sono concessi una folle notte d’amore. Appena usciti dalla casa più spiata d’Italia, i due piccioncini hanno messo da parte il resto del mondo e hanno deciso di lasciarsi andare. Ecco chi lo ha rivelato alla stampa.

Come ben sapete Francesca De André è Gennaro Lillio, una volta lasciata la casa del Grande Fratello, si sono incontrati nello studio. A detta dei presenti, tra loro c’era molta complicità. Poi si sono spenti i riflettori su questa edizione del Grande Fratello ed è calato il sipario e i protagonisti hanno preso ognuno la sua strada.

francesca-gennaro

Non loro due, però: sembra, infatti, che Francesca De André è Gennaro Lillio abbiano scelto di fare un pezzo di strada insieme… letteralmente. Si sarebbero incontrati a una festa dopo la diretta che poi avrebbero lasciato insieme per passare una folle notte d’amore.

fabrizia-de-andre-messaggio

A dirlo è stata Fabrizia De André con un messaggio inviato a “LaBimbadiFrancesca”, la pagina Instagram nata per sostenere la figlia di Cristiano De André. Il messaggio di Fabrizia De André, poi finito in rete, diceva questo:

“Eravamo tutti qui ieri sera, hanno passato una notte folle d’amore”

Una conferma, dunque, che la storia tra Gennaro Lillio e Francesca de André continua. Come si dice, se son rose fioriranno e… vivremo e vedremo!

francesca-de-andre-gennaro-lillio

Nella casa del Grande Fratello 16, Francesca De André è stata la protagonista indiscussa, nel bene e nel male. All’uscita dalla casa, non ha voluto smentire la sua fama e ha litigato nello studio con Taylor Mega e Mila Suarez.

E, a pensare che Gennaro Lillio aveva ammesso candidamene che, appena entrata nella casa del Grande Fratello, aveva già l’intenzione di nominarla perché gli sembrava insopportabile.

“Volevo anche nominarla. Poi, però, tra loro è scattato qualcosa”.

Beh, che dire, mai dire mai!