Grande Fratello 2019, lite furibonda tra Francesca De André e Taylor Mega

Grande Fratello 2019, lite furibonda tra Francesca De André e Taylor Mega

Home > Spettacolo > Grande Fratello 2019, lite furibonda tra Francesca De André e Taylor Mega

Grande Fratello 2019, si scatena una lite furibonda tra Francesca De André e Taylor Mega, entrata nella casa per un ultimo confronto. Francesca De André è, come sempre, senza peli sulla lingua: “Sei famosa perché cambi gli uomini come le mutande!”. Ecco come reagisce Taylor Mega.

francesca-de-andre-mila-suarez-grande-fratello-16

Nella finale del Grande Fratello 2019, tra Francesca De André e Taylor Mega c’è stato un ultimo confronto. L’influencer è entrata all’interno della casa decisa di dire tutto quello che pensava di Francesca. Nonostante i candidi vestiti bianchi, sul divano della casa più spiata d’Italia, si è accesso una lite furibonda.

francesca-de-andre-taylor-mega

Francesca De André è partita subito all’attacco, dicendo a Taylor: “Sei famosa perché cambi gli uomini come cambi le mutande”. Ma Taylor Mega non si è fatta aggredire e ha detto la sua.

“Ma tu sei venuta al Grande Fratello per farti odiare? Non ti sei fatta nemmeno una domanda su quello che ti ha detto Malgioglio. Fuori non ti sopporta nessuno e ho cercato di fartelo capire in tutti i modi. Io sono entrata per portare dei messaggi positivi. Gennaro non mi interessa, io gioco in un altro campionato”.

Taylor Mega, infatti, ha avuto diversi fidanzati famosi, alcuni molto ricchi e non ha mai fatto un segreto. Ha anche rivelato quanto viene pagata per ogni suo singolo post su Instagram.

Ovviamente, Francesca De André ha risposto per le rime a Taylor Mega e le ha urlato in faccia:

“Hai finito? Fai la tua sculettata e vai fuori, hai due neuroni che sbattono, sei una persona insicura e sola, mascherati dietro i tuoi champagne e barchette”.

francesca-de-andre-taylor-mega-lite

Taylor, visibilmente arrabbiata ha continuato:

“L’Italia ne ha piene le p**le di te. Ma ti sei vista e mi hai vista? Vacci piano con gli insulti”.

E Francesca De André

“Sai che cosa me ne frega se tutta l’Italia mi odia?». Interviene Gennaro cercando di mettere pace tra le due: «la potete smettere? datevi la mano, è brutto vedere due donne che urlano così”, ma è tutto inutile.