Grande Fratello 2019: un errore sul sito svelati tutti i concorrenti

Un bug del sito non lascia più alcun dubbio sui concorrenti della sedicesima edizione del Grande Fratello

Home > Spettacolo > Grande Fratello 2019: un errore sul sito svelati tutti i concorrenti

A quanto pare sembra ci sia stato un attacco al sito del Grande Fratello. In queste ore un “incredibile” Grande Fratello Gate starebbe mettendo a rischio la suspence di questa sera su chi saranno i 15 concorrenti del programma. A rivelarlo gli amministratori della pagina Facebook “Isola dei Famosi e Grande Fratello News”.

Gli admin avrebbero fatto dei tentativi su alcuni nomi papabili scoprendo che proprio nel sito del Grande Fratello ci sono delle schede di questi personaggi che confermerebbero ogni ipotesi. I nomi forniti dalla pagina in questione sono questi: (continua dopo la foto)

CONCORRENTI-GF

Gianmarco Onestini (fratello di Luca Onestini, partecipante della scorsa edizione e ex tronista di Uomini e Donne); Jessica Mazzolini (ex di Morgan), Michael Terlizzi (figli di Franco, ex partecipante dell’Isola); Mila Suarez (nome confermato da Barbara D’Urso); Valentina Vignali (sul suo Instagram è apparsa una storia in cui la ragazza informava che il profilo da ora in poi sarà gestito dal suo staff); Gaetano Arena; Enrico Contarin; Martina Nasoni (giovane 21 enne ternana, la notizia sarebbe confermata proprio da un quotidiano locale); Kikò Nalli (ex di Tina Cipollari, notizia confermata dalla D’Urso); Cristian Imparato (cantante di Io canto, confermato dalla D’Urso); Ivana Icardi (sorella di Mauro, notizia confermata); Ambra Lombardo, Serena Rutelli (figlia adottiva del politico Francesco Rutelli), Gennaro Lillio (ex di Lory Del Santo), 4 del ranch (1 o 2 entreranno).

barbara-durso

Insomma i concorrenti ufficializzati da Barbara D’Urso sono: Kikò Nalli, Mila Suarez, Ivana Icardi, Serena Rutelli, Ambra Lombardo, Cristian Imparato.

I nomi ufficiosi sarebbero: Jessica Mazzoli, Gianmarco Onestini, Michael Terlizzi, Valentina Vignali, Gennaro Lillio, Gaetano Arena, Enrico Contarin, Martina Nasoni.

Grande-Fratello-16

Attualmente però gira anche l’ipotesi che questo sia solo un “finto attacco al sito” e che sia una strategia studiata a tavolino dagli autori per capire quali sono le reazioni ufficiali del pubblico. Ora il sito pare sistemato, ma il danno è fatto. Stasera scopriremo se le cose andranno davvero così.