Grande Fratello, ancora tensione tra gli ex concorrenti: negato il saluto e fatta una particolare richiesta: l’indiscrezione
Ex concorrente del Grande Fratello vuole essere intervistata da sola. Per quale ragione?
In questa ultima edizione del Grande Fratello antipatie e simpatie sono state alla base di tutto. Alcune amicizie stanno continuando anche fuori ma anche gli screzi e le amarezze sembrano resistere al tempo che passa. Che cosa sta succedendo?
Ecco che cosa sappiamo in merito a questo rapporto che continua ad essere travagliato anche dopo la fine del programma.
Grande Fratello: il programma è finito ma la tensione continua
Spesso le antipatie e la poca propensione verso gli altri derivano da sensazioni o comportamenti altrui che non hanno nulla a che vedere con il nostro modo di fare. Non si può piacere a tutti e certamente non si può fingere di andare d’accordo con tutti.
Questo lo sappiamo molto bene tutti, ma soprattutto quelle persone che per un motivo o per l’altro si ritrovano a convivere con altri individui capitati per caso in quel contesto. Quale esempio migliore se non quello rappresentato dal Grande Fratello?
Anche se il reality si è concluso da quasi una settimana, le antipatie in casa non si sono esaurite, anzi. Nelle ultime si parla di una forte tensione tra ex concorrenti, persone che sarebbero perfino arrivate a negarsi il saluto.
Richieste inaspettate dietro alle quinte: l’ex concorrente ha ridotto i contatti
La vicenda di cui vogliamo parlare oggi è stata portata sui social da un esperto di gossip ovvero Amedeo Venza, il quale ha pubblicato diverse storie su Instagram. Non sappiamo con certezza di chi l’uomo parli, ma sembrerebbe essere una vippona che sa decisamente il fatto suo.
Da quello che si dice la donna sarebbe a dir poco indignata in merito al comportamento di un altro ex concorrente, tanto da aver richiesto di non incontrarlo nemmeno durante le interviste programmate. Visto che oggi pomeriggio andrà in onda Verissimo, tutti hanno pensato a Beatrice Luzzi che potrebbe aver rifiutato l’incontro con Giuseppe Garibaldi a seguito di quanto accaduto tra di loro.
Lo stesso discorso potrebbe essere fatto nei confronti di Anita, la quale nell’ultimo periodo ha chiesto a Giuseppe di non parlarle più. Ovviamente non abbiamo nessuna prova che possa confermare o sbugiardare quanto detto finora. Non possiamo fare altro che aspettare per notare e cogliere qualche movimento sospetto!