Grande Fratello: bacio tra Gianmarco Onestini e Michael Terlizzi, ma è tutto un gioco

La produzione del GF ha voluto accendere gli animi nella casa proponendo una prova davvero "focosa". Ecco cosa è successo

Home > Spettacolo > Grande Fratello: bacio tra Gianmarco Onestini e Michael Terlizzi, ma è tutto un gioco

La casa del Grande Fratello è tornata a vedere qualche bacio tra i concorrenti, questa volta però nulla di spontaneo: c’è stato lo zampino della produzione. Da quando Cristian Imparato non è più concorrente nessuno propone giochi di Obbligo o verità o il gioco della bottiglia, quindi gli autori hanno deciso di aggiungere un po’ di pepe alla situazione.

La produzione ha messo alla prova gli inquilini e nella giornata di ieri è stato proposto un giorno davvero singolare: ogni volta che dalla regia partiva della musica vicina, i concorrenti dovevano afferrare il compagno più vicino a loro, ballarci insieme e alla fine scambiarsi un bacio cinematografico.

onestini-terlizzi

Il Grande Fratello ha promesso 40 euro a chi risultava più credibile durante la prova. A quel punto i concorrenti si sono chiesti quanto dovessero essere passionali i baci. A prendere la parola è stato il più adulto del gruppo: Kikò Nalli. Hairstylist ha specificato che i baci dovevano essere scambiati sulle labbra e non in guancia.

prova-bacio

Il GF ha introdotto la colonna sonora de Il tempo delle mele, e Terlizzi si è trovato accanto al suo compagno di reality Onestini. I due si sono abbracciati e poi si sono scambiati un bacio. Onestini non era del tutto convinto, chiedendo a Michael di darselo sulla guancia, ma Terlizzi non si è mostrato favorevole.

onestini

“No devi darmelo almeno vicino alla bocca, altrimenti Il Grande Fratello ci rompe le scatole e ce lo fa fare più volte” ha risposto. Gianmarco era visibilmente imbarazzato ed ha ribattuto: “no, facciamo come dico io, dai tranquillo!”. Così quando Terlizzi ha provato a baciare Gianmarco quest’ultimo si è scansato, Michael ha finito così per baciare a lungo sul collo Onestini. Cosa penserà Cristian Imparato della situazione?

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI