Grande Fratello: Baye Dame squalificato

Il concorrente del reality squalificato dopo l'aggressione ad Aida

Home > Spettacolo > Grande Fratello: Baye Dame squalificato

Una puntata molto attesa quella andata in onda ieri sera del Grande Fratello, dopo gli avvenimenti ai danni della concorrente spagnola Aida Nizar sono stati presi seri provvedimenti.

È stato uno dei momenti peggiori in anni di Grande Fratello, l’aggressione verbale e gli atti di bullismo perpetrati dal gruppo nei confronti di Aida Nizar hanno indignato gli spettatori e il web, lasciando sgomenta la produzione del reality e la stessa Barbara D’Urso, un comportamento inaccettabile come sottolineato dalla stessa conduttrice.

“I fatti accaduti in settimana sono di un’enorme gravità. L’opinione pubblica non ha dubbi, e nemmeno il Grande Fratello: le aggressioni e la violenza non hanno niente a che fare con lo spirito di questo programma. Per questa ragione, stasera Grande Fratello prenderà più di un provvedimento disciplinare.Il primo riguarda l’episodio più grave, quello dell’aggressione di Baye Dame verso Aida, che non ha alcuna giustificazione. Per questo motivo: Baye Dame sei ufficialmente squalificato dal gioco.”

Ovviamente la punizione peggiore sembra averla subita proprio Baye, ma il Grande Fratello ha voluto dare un segnale forte contro un fatto increscioso punendo anche altri concorrenti coinvolti: Luigi Favoloso e la stessa Aida Nizar sono stati mandanti direttamente in nomination. Insomma nonostante le critiche Barbara D’Urso ha dimostrato di essere un’ottima presentatrice che non ha paura di prendere decisioni difficili.