Grande Fratello, Ciro Petrone rivela: “Perché ho abbandonato la casa”
Queste le parole dell'ex gieffino: "Vi svelo perché ho abbandonato la casa"
Ciro Petrone è stato ospite di una delle ultime puntate di Verissimo andate in onda su Canale. L’ormai ex concorrente del Grande Fratello ha rivelato nel salotto di Silvia Toffanin il vero motivo che l’ha spinto ad abbandonare la casa più spiata d’Italia. Scopriamo insieme quali sono state le sue parole.
Nell’ultima puntata del Grande Fratello andata in onda, Ciro Petrone ha reso pubblica la sua decisione di abbandonare la casa del Grande Fratello. La notizia ha creato un certo scalpore tra i fan del reality e lo stesso Ciro ha spiegato la sua decisione in un’intervista rilasciata a Verissimo.
Queste sono state le sue parole a riguardo:
L’esperienza non è stata facile, io sono un uomo di casa, mi piace stare con la mia famiglia e poi sono abituato a vedere spesso i miei amici. Per me chiudermi in una casa con 20 sconosciuti non è stato facile, anche se sono stato io a sceglierlo.
E, continuando con il suo discorso, Ciro Petrone ha poi aggiunto:
È stata una bellissima esperienza ma poi ho cominciato a sentirmi un po’ sotto pressione e ad avere dei cali di energia perché mi spaventava il fatto che non riuscissi a ricordare dei momenti e dei volti per me importanti che erano fuori dalla casa. Alla mia famiglia è dispiaciuto molto che io mi sia ritirato ma, poi, hanno capito: non stavo bene.
Infine, concludendo, l’ormai ex concorrente del Grande Fratello ha poi aggiunto:
Federica è arrabbiata perché lei ci teneva un sacco, soprattutto per il nostro futuro. Lei voleva che io continuassi, però, qui ho superato il record perché a Temptation Island sono durato tre giorni.