Grande Fratello: confronto tra Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini
Duro confronto tra Francesca De Andrè e Rosa Zamboni. Ecco cos'è successo al Grande Fratello
Il momento tanto atteso è arrivato: è iniziata la diretta del Grande Fratello e la puntata si è aperta con la questione che da una settimana fa chiacchierare il popolo del web: il presunto tradimento da parte di Giorgio Tambellini nei confronti di Francesca De Andrè.
Ad entrare per prima nella casa è stata Rosi Zamboni, il confronto con Francesca De Andrè si è aperto in modo molto acceso. L’influencer ha minacciato di querelare Francesca per le frasi che la figlia d’arte le aveva attribuito durante la settimana “donnucola da 2,50€”, “pentolona”.
Francesca confessa di aver detto delle frasi da “donna ferita”, ma non pensava davvero cose così pesanti su di lei.
Dopodiché il confronto ha preso una piega diversa, le due donne si sono quasi chiarite. Rosi ha affermato che in quella giornata non era sola con Giorgio, ma insieme a loro c’erano anche due amiche di Francesca.
Rosi poi afferma di esserci rimasta male perché di fronte a tutta Italia ma soprattutto di fronte a suo figlio è passata da una poco di buono. Le due, anche se con toni accesi, pare si siano chiarite. Francesca alla fine ammette di credere a Rosi Zamboni.
Francesca sostiene che dopo aver parlato con la bionda influecer e averla guardata negli occhi non ha più dubbi e scagionerebbe il suo fidanzato.