Grande Fratello: confronto tra Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini

Duro confronto tra Francesca De Andrè e Rosa Zamboni. Ecco cos'è successo al Grande Fratello

Home > Spettacolo > Grande Fratello: confronto tra Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini

Il momento tanto atteso è arrivato: è iniziata la diretta del Grande Fratello e la puntata si è aperta con la questione che da una settimana fa chiacchierare il popolo del web: il presunto tradimento da parte di Giorgio Tambellini nei confronti di Francesca De Andrè.

Ad entrare per prima nella casa è stata Rosi Zamboni, il confronto con Francesca De Andrè si è aperto in modo molto acceso. L’influencer ha minacciato di querelare Francesca per le frasi che la figlia d’arte le aveva attribuito durante la settimana “donnucola da 2,50€”, “pentolona”.

rosi-francesca

Francesca confessa di aver detto delle frasi da “donna ferita”, ma non pensava davvero cose così pesanti su di lei.

rosi-zamponi

Dopodiché il confronto ha preso una piega diversa, le due donne si sono quasi chiarite. Rosi ha affermato che in quella giornata non era sola con Giorgio, ma insieme a loro c’erano anche due amiche di Francesca.

Francesca

Rosi poi afferma di esserci rimasta male perché di fronte a tutta Italia ma soprattutto di fronte a suo figlio è passata da una poco di buono. Le due, anche se con toni accesi, pare si siano chiarite. Francesca alla fine ammette di credere a Rosi Zamboni.

rosi-zamponi

Francesca sostiene che dopo aver parlato con la bionda influecer e averla guardata negli occhi non ha più dubbi e scagionerebbe il suo fidanzato.