Grande Fratello, è polemica su Massimiliano Varrese dopo la novità presentata alla fine del GF

Massimiliano Varrese presenta un'insolita novità che potrebbe favorire il rilancio della sua carriera. Ecco di che cosa si tratta!

Massimiliano Varrese ha deciso di prendere in mano la sua vita. A pochi giorni dalla sua uscita dal Grande Fratello, il noto attore ha deciso di tornare sulle scene con una novità del tutto inaspettata. Di che cosa si tratta?

Massimiliano Varrese e la novità dopo il Gf
Massimiliano Varrese

Ecco il suo nuovo progetto e tutte le critiche che sono piombate sull’interprete romano.

Grande Fratello: ancora problemi per Massimiliano Varrese

Massimiliano Varrese è stato un personaggio cardine del Grande Fratello. Si è contraddistinto fin dal primo momento e nel corso della sua permanenza ha raccolto critiche ma anche tante lodi. Alla fine l’attore romano ha conquistato un pass per la finale, ma è stato il primo eliminato nel corso della serata della vittoria.

Massimiliano Varrese e i progetti dopo il Grande Fratello
Massimiliano Varrese al GF

Una volta uscito dal programma però i problemi non sono mancati in quanto Massimiliano ha avuto un confronto diretto con il fratello di Greta, Josh Rossetti. I due hanno cominciato a litigare a causa di Monia La Ferrera e alla fine Josh avrebbe perfino preso a calci la vettura sulla quale era salito Varrese. Per fortuna nulla di più grave è accaduto, ma poteva andare molto peggio.

Nuovo progetto per Massimiliano Varrese: pioggia di critiche per l’attore

Credits: Joseba Label

Massimiliano Varrese ha deciso di cogliere al volo questa nuova opportunità che il Grande Fratello gli ha offerto. Proprio per questa ragione non ha perso tempo e ha deciso di dedicarsi ad un nuovo progetto che gli permetterà di dare una nuova svolta alla sua carriera.

L’attore ha infatti decido di pubblicare su Instagram una lieta novella che riguarda il suo futuro in campo musicale. Si è infatti cimentato nella produzione e nella realizzazione di un singolo intitolato “Niente da dividere”.

Niente da dividere il singolo di Massimiliano Varrese
La copertina di Massimiliano Varrese

In occasione dell’uscita della canzone verrà inoltre lanciato il videoclip di questo singolo, traguardo di cui l’interprete romano è davvero fiero. Le critiche non sono mancate in quanto in molti si sono chiesti come abbia fatto l’uomo a creare una canzone visto che fino a pochi giorni fa era rinchiuso nella casa del Grande Fratello.

Per altri si tratterebbe invece di una mossa azzardata volta a copiare celebri artisti del passato come ad esempio George Micheal. Ovviamente non si può piacere a tutti ma è ancora troppo presto per sapere come andranno le cose in merito al lancio di questa nuova hit.