Grande Fratello: gli sponsor si ritirano dal programma

Dopo gli atti di bullismo anche gli sponsor si tirano indietro

Home > Spettacolo > Grande Fratello: gli sponsor si ritirano dal programma

Non sembra esserci pace per la casa più spiata d’Italia e per la sua presentatrice Barbara D’Urso, dopo le polemiche relative agli attacchi contro la concorrente Aida Nizar da parte degli altri abitanti della casa, il Grande Fratello inizia a perdere anche gli sponsor.

Le minacce e l’aggressione verbale ad Aida Nizar hanno smosso un polverone molto più grande di quanto ci si aspettasse, ed a poco è servita l’esclusione dal Grande Fratello di Baye Dame, il responsabile materiale degli atti di bullismo a danno della concorrente spagnola, nonostante tutti gli abitanti della casa più famosa d’Italia fossero a loro modo colpevoli quanto il ragazzo di origini senegalesi.

Dopo le critiche da parte del pubblico, il Grande Fratello, sta facendo i conti con ben più gravi problemi, molti degli sponsor della trasmissione si stanno dissociando dal programma e alcuni hanno iniziato a ritirare i loro prodotti dalla casa: Bella Oggi, Salumi Beretta, Aran Cucine, Acqua Santa Croce, Steel Pan, Screen HairCare, Nintendo, Consilia, Delta Salotti, F**k, Givova, Santero, Villa D’Este. A dare altro carico da novanta arriva anche il MOIGE (Movimento Italiano Genitori) che dichiara senza mezzi termini: “Esprimiamo soddisfazione per le aziende che oggi si sono espresse pubblicamente contro quanto sta avvenendo all’interno del Grande Fratello 15 e contro la tv violenta, diseducativa e volgare. Non ci fermiamo qui e rinnoviamo il nostro appello alla responsabilità a tutte le altre aziende affinché con effetto immediato ritirino gli spot e interrompano la collaborazione con la produzione di questo programma.” Gli occhi di tutti a questo punto sono puntati sulla diretta di questa sera… cosa succederà? E Quali provvedimenti prenderà la padrona di casa Barbara D’Urso?