Grande Fratello: Guendalina Canessa confessa: “Michael ha avuto rapporti con alcuni miei amici gay”

Guendalina Canessa rimette in discussione tutto il percorso di Michael Terlizzi, le sue confessioni sono davvero choc

Home > Spettacolo > Grande Fratello: Guendalina Canessa confessa: “Michael ha avuto rapporti con alcuni miei amici gay”

Nella prossima diretta del Grande Fratello ne vedremo sicuramente delle belle. A scatenare una polemica sono le parole dette da Guendalina Canessa dopo una lunga conversazione in giardino con Cristian Imparato. L’ex gieffina avrebbe fatto delle dichiarazioni davvero pesanti sul figlio dell’ex naufrago Franco Terlizzi, Michael. Le confessioni sono state riprese e trasmesse dalle telecamere della casa.

Invitata a aprirsi da Cristian, Guendalina ha ammesso di sapere con estrema certezza che Michael Terlizzi è davvero gay. “Non penso, lo so” ha detto l’influencer.

guendalina-canessa

Cristian Imparato non si è lasciato sfuggire l’occasione e ha incalzato Guendalina chiedendo più informazioni e a quanto pare ci è riuscito perfettamente.

“I miei amici gay, in quell’ambiente le cose si sanno. Ma non per fare gossip, ci hanno avuto a che fare, intimamente, certo. E quindi so quello e un’altra cosa che ti dirò fuori davanti a un bicchiere di vino, che però è una cosa fisica”. 

michael-terlizzi

Cristian ribatte: “Conoscendo Michael, so che è giusto spronarlo in senso positivo perché lui è molto sensibile su questo argomento. Credo che qui non farà mai un’apertura del genere”

michael-terlizzi-la-malattia-segreta_2255185

Cristian crede che il problema di Michael sia suo padre Franco che non accetterebbe mai un coming out del figlio. Terlizzi ha già smentito di essere gay ma forse non è bastato per convincere la giovane promessa del canto. Per ora Michael è inconsapevole di quello che il suo amico ha detto alle sue spalle. Ma nella prossima puntata serale del GF la cosa verrà quasi sicuramente a galla

Cristian-Imparato-Grande-Fratello

Nel frattempo il chiacchiericcio non si ferma, tanto che poco fa è uscita la notizia di un bacio tra Michael e Cristian. Michael si sarebbe avvicinato un po’ troppo al cantante che ha preso la palla al balzo e l’ha baciato in bocca. Visibilmente felice del gesto Cristian l’ha commentando in giardino con i suoi coinquilini.