Grande Fratello: Guendalina confessa: “I cachet della D’Urso sono altissimi”

Una conversazione tra Cristian Imparato e Guendalina che sicuramente sarà poco gradita dalla conduttrice partenopea Barbara D'Urso

Home > Spettacolo > Grande Fratello: Guendalina confessa: “I cachet della D’Urso sono altissimi”

Cristian Imparato e Guendalina Canessa sono sicuramente i due concorrenti del Grande Fratello più discussi di questa edizione. Entrambi sono molto diretti e non hanno peli sulla lingua, spesso si trovano insieme a chiacchierare e dalle loro conversazioni esce sempre fuori qualcosa che crea scandalo. Ieri Guendalina ha raccontato a Cristian di sapere con certezza che Michael Terlizzi è gay.

Un altro discorso che ha fatto senz’altro discutere è quello che riguarda i compensi che la D’Urso darebbe a chi partecipa alle sue trasmissioni. Il cantante e la showgirl hanno toccato l’argomento che li accomuna in quanto entrambi sono stati ospiti dei salotti di Barbara.

durso-barbara

Guendalina ha iniziato rivelando i suoi guadagni, sia come influencer su Instagram sia come ospite da Barbara D’Urso:

cristian-imparato

“Ho 500mila follower, tutti sudati, lavoro solo su Instagram ora.” e la donna ha specificato che prende anche die soldi quando viene chiamata da Barbara D’Urso. Anche il bimbo prodigio di Io Canto ha confessato di prendere dei soldi quando si presenta nei salotti della D’Urso.

barbara-d-urso

I cachet confermano i due sono discretamente alt, ma cosa ne penserà Barbara di questo discorso tra i due? Si arrabbierà? Probabilmente lunedì sera il tema verrà trattato così come si riparlerà di Michael Terlizzi e dei suoi orientamenti.

guendalina

Se Cristian è molto amico con Guendalina Canessa, non si può dire lo stesso di un’altra ex gieffina proprio di nome Guendalina, si tratta però di Guendalina Tavassi che attacca spesso il cantante.

La donna era entrata nella casa di Cinecittà infatti per parlare dei ritocchi estetici del cantante palermitano, che Cristian però non vuole ammettere ribattendo: “ha detto che non l’hanno pagata quando è andata nei salotti. Che bugiarda! Ma perché sei così falsa?”

Insomma facile creare confusone tra le due “Guendalina”.