Grande Fratello, il gesto di un collega di Giselda Torresan spiazza: gli autori non fanno in tempo a censurare
Gli autori del reality non fanno in tempo a far scattare la censura: ecco cosa è successo
Dopo mesi di grande attesa lunedì 11 settembre è andata in onda la prima puntata del Grande Fratello. Un’edizione completamente diversa dalle precedenti che per la prima volta metterà a confronto il mondo Vip con quello Nip. In queste ore la prima puntata del reality sta facendo molto scalpore. Durante un collegamento realizzato per fare una sorpresa alla concorrente Giselda Torresan, un suo collega si è reso protagonista di un gesto choc. Scopriamo insieme cosa è successo.
La prima puntata del Grande Fratello, andata in onda nella serata di lunedì 11 settembre, sta facendo molto chiacchierare. Tra i vari momenti che hanno segnato la trasmissione ce n’è stato uno che di certo non è passato inosservato. Come già anticipato, durante un collegamento in diretta avvenuto per fare una sorpresa a Giselda Torresan, un collega della gieffina ha commesso un gesto a dir poco choc.
La montagna è la sua ragione di vita… ed è pronta per iniziare la grande avventura di #GF! Giselda è la seconda concorrente di Grande Fratello! pic.twitter.com/5LsipA4f3O
— Grande Fratello (@GrandeFratello) September 11, 2023
Di fronte alle telecamere l’uomo ha rivolto alla sua collega un gesto che sta facendo molto discutere, dal momento che ha avuto il coraggio di mimare un rapporto orale. Gli autori del reality non hanno fatto in tempo a far scattare la censura e il video nel giro di pochi minuti è diventato virale.
La stessa Giselda, complice anche l’emozione e l’euforia della nuova avventura che l’aspetta, non si è accorta del gesto di cui il suo collega si è reso protagonista.
Grande Fratello, le parole di Giselda Torresan nel video di presentazione
Queste sono state le parole della clip di presentazione con cui Giselda Torresan ha anticipato il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia:
Sono Giselda Torresan ho 34 anni vengo da Piene del Grappa in Veneto in provincia di Treviso. Viva il Veneto! Io sono un’operaia di una ditta di stampaggio plastica. Io sono l’unica donna dove lavoro e infatti adesso voglio salutare tutti i miei colleghi. Così quando mi vedono mi dicono ‘Che bella che sei’. Nella vita la mia più grande passione è la montagna, camminare, camminare, camminare.
Visualizza questo post su Instagram
E, continuando, Giselda ha poi aggiunto:
Io faccio lunghe camminate. Adesso mi vedete con i tacchi, ma io li porto molto raramente, tipo una volta all’anno. Le unghie dall’estetista le ho fatte due volte in vita mia. L’aereo una volta sola in vita mia e il treno solo ora per venire a Roma. Se mi sposerò sarà solo con un montanaro. Il mio uomo ideale è Mauro Corona. Sono una ragazza di montagna. Nella casa del Grande Fratello non so come farò senza montagna. Mi vedrete arrampicare su qualche parete […] Amo le lunghe passeggiate, sono una ragazza che ama molto la natura. Sto in mezzo ai montanari e sono una di loro davvero.