Grande Fratello: Jessica Mazzoli in diretta

La ragazza era in collegamento dalla sua camera di hotel a Roma e ha risposto a tutte le domande della D'Urso. Ecco i dettagli

Home > Spettacolo > Grande Fratello: Jessica Mazzoli in diretta

Nel corso della quarta puntata del Grande Fratello sono state annunciate tante novità riguardanti ogni singolo concorrente nel dettaglio. Tra i momenti più discussi c’è stata sicuramente la situazione di Jessica Mazzoleni. La ragazza era stava portata via dalla casa del Grande Fratello per un malore qualche giorno fa.

Dopo accertamenti medici la ragazza è stata operata d’urgenza per una peritonite in corso, ora le sue condizioni sono buone. La cantante si è collegata in diretta dal suo albergo per salutare i suoi compagni di avventura. Le parole della cantante:

jessica-mazzoli

“Ciao ragazzi. Va meglio ma me la sono vista brutta. Sto meglio adesso. Spero di rivedervi presto, mi mancate tantissimo”. continua poi raccontando la sua paura

grande-fratello-jessica-mazzoli-in-diretta

“Ho avuto paura per Lara. Il mio primo pensiero quando è successa questa cosa è stato per mia figlia. Andare sotto ai ferri, anestesia, due ore di intervento. Ho telefonato a mia madre e le ho detto: ‘Mamma che devo fare?’ Lei mi ha detto che era da fare e quindi l’ho fatto”

Durante la trasmissione è stato Malgioglio a porre la domanda più discussa: “Ma Morgan ti ha chiamato” e Jessica con l’amaro in bocca risponde:

jessica-morgan

“Si certo, mi ha chiamato come l’ha fatto quando c’è stata l’alluvione e avevo 4 metri d’acqua sotto casa, tutte le volte in cui Lara è stata male. Come sempre. No, Cristiano, non si è fatto sentire” 

A quel punto Malgioglio si rivolge a Morgan: “Caro Morgan, complimenti, sei un musicista molto sensibile. Ti faccio un applauso. La sensibilità è un’altra cosa e tu non ce l’hai. È molto triste, non ci fai una buona figura”

mazzoli-jessica

A quel punto però a metterci una pezza è proprio Barbara D’Urso: “Sei isolata, anche se avesse voluto non poteva parlare con te. Poteva parlare con me? Magari non ha avuto il tempo”