Grande Fratello: Jessica Mazzoli operata d’urgenza

Si era sentita male qualche giorno fa all'interno della casa del Grande Fratello, ora è stata operata d'urgenza

Home > Spettacolo > Grande Fratello: Jessica Mazzoli operata d’urgenza

Ieri mattina Jessica Mazzoli, ex fidanzata di Morgan e mamma di una bambine, si è sentita male all’interno della casa ed è stata trasportata in ospedale per un controllo medico. Barbara D’Urso, durante la trasmissione Pomeriggio 5 ha aggiornato i fan sulla situazione di Jessica. La ragazza infatti è stata sottoposta ad un’operazione chirurgia urgentemente.

Erano giorni che Jessica accusava dolore all’addome e la mattina del 25 Aprile, fa sapere il fratello la ragazza è stata trasportata in ospedale. Il comunicato stampa è arrivato anche dalla produzione. La ragazza era andata a dormire ma al risveglio i dolori non sembravano passare così è stata sottoposta a controllo medico.

jessica-mazzoli-gf

La cantante lanciata da X Factor ha necessitato di un’operazione d’urgenza, i suoi dolori infatti sono risultati più gravi del previsto. Barbara D’Urso fa sapere che l’intervento è perfettamente riuscito, ma che sarà quasi improbabile che la ragazza possa rientrare nella casa del GF.

mazzoli-morgan

“Jessica è stata purtroppo operata d’urgenza nella serata di ieri. È andato tutto bene. Si è sentita male e prontamente la produzione ha deciso di portarla in ospedale, dove è stata operata”

jessica-mazzoli

Non è ancora chiaro cosa abbia avuto Jessica, ma a quanto pare ora sembra che non sia nulla di cui preoccuparsi e si rimetterà dopo un periodo di lungo riposo. Jessica è stata lanciata dal programma X Factor, e aveva fatto parlare di sé dopo essere stata nel salotti di Barbara D’Urso dove ha raccontato della sua separazione con Morgan. Negli ultimi giorni la ragazza ha litigato anche con Kikò Nalli e con Francesca de Andrè che è stata mandata in nomination. Nonostante questo le due ragazze si erano chiarite e avevano messo da parte i litigi.

Speriamo che Jessica torni presto in forma e possa tornare a casa dalla sua bambina. In bocca al lupo Jessica!