Grande Fratello: Kikò e Ambra si baciano in diretta

È scoppiata la passione in diretta tra Ambra e Kikò. Barbara D'Urso li guarda incredula

Home > Spettacolo > Grande Fratello: Kikò e Ambra si baciano in diretta

Non si fermano le sorprese nella casa del Grande Fratello, ieri sera durante la puntata settimanale Kikò Nalli e Ambra, (eliminata la scorsa settimana) hanno regalato un momento di puro romanticismo al pubblico. Il tutto sotto gli occhi increduli della conduttrice partenopea Barbara D’Urso.

I fan la ritengono la storia più autentica e credibile che questo Grande Fratello ha fatto nascere. Kikò ha confessato di essersi legato moltissimo alla bella Ambra e il Grande Fratello ha deciso di fargli un regalo.

gf-kiko

Mentre lui era freezzato, la bella professoressa è entrata nella casa e gli ha fatto una vera e propria dichiarazione d’amore:

bacio-diretta

“Ti ho tenuto lontano perché tu eri vicino. Siamo stati molto vicini, anche se non ci siamo mai toccati. Ho pensato molto a te in questi giorni. Tienimi il posto. Tienilo per me”

Dopo queste bellissime parole tra i due è scattato un bacio romantico e appassionato. Quando Ambra è uscita poi dalla casa e il concorrente viene scongelato fa letteralmente i salti di gioia. “Io lo sapevo” dice con un sorriso evidente.

nalli-ambra

Nel frattempo in puntata sono stati molti i colpi si scena: Barbara D’Urso ha fatto un richiamo ufficiale ad un concorrente (Daniele del Moro) per frasi omofobe, Barbara infatti ha detto:

ambra-kiko

“Chi ha visto il Grande Fratello l’anno scorso sa che sono intervenuta solo in casi in cui mi sono incazzata molto. Daniele io da 11 anni porto avanti una battaglia contro l’omofobia e tu hai usato una frase con la quale i ragazzini nelle scuole vengono presi in giro, per la quale magari arrivano a fare gesti eccessivi.”

Daniele Del Moro si è difeso sostenendo di avere molti amici gay e per lui chiamarli “checca” non è affatto un insulto. Barbara lo minaccia: alla prossima frase omofoba prenderà seri provvedimenti contro di lui che nel frattempo si è salvato dall’eliminazione.