Grande Fratello: la confessione piccante di Michael Terlizzi

Michael Terlizzi confessa il bacio con Gennaro, ma il motivo non è quello che ci si aspetta

Home > Spettacolo > Grande Fratello: la confessione piccante di Michael Terlizzi

Nella casa del Grande Fratello quest’anno ne stanno succedendo di ogni colori. Tra il coming out di Cristian Imparato e l’incidente hot della Vignali la casa sta facendo discutere davvero molto. Un altro dubbio che ha colpito gli spettatori è stata la presunta omose$$ualità di Michael Terlizzi.

A insinuare che a Michael non piacessero le donne è stato proprio il suo coinquilino Cristian Imparato. Dopo il grande momento di crisi però sembra che Michael si fosse ripreso e avesse messo in chiaro i dettagli della sua vita privata. Nel corso della settimana però il clima in casa si è fatto bollente e i concorrenti hanno giocato al gioco della bottiglia.

terlizzi-michael

Durante il momento di intrattenimento c’è stato un bacio che ha fatto molto pensare: quello tra Michael Terlizzi e Gennaro. Nonostante Michael abbia confessato che c’è stato davvero un bacio, i ragazzi hanno precisato che il gesto è stato dovuto solo dal gioco e non da un’attrazione reciproca. Al gioco tutti gli inquilini si sono sottoposti, anche la Vignali aveva addirittura leccato il petto a Kikò e i due erano stati anche ripresi dalla produzione.

michael

Il gesto del bacio tra Michael e Gennaro però ha risollevato i dubbi a Cristian Imparato che non crederebbe alla sua eterose$$ualità. Sull’argomento si è espresso anche il padre di Terlizzi. Franco è ben noto al pubblico perché ha partecipato all’Isola dei famosi su Canale 5.

michael-terlizzi-padre

Franco sostiene che se ci fosse qualcosa suo figlio glielo avrebbe confessato in quanto tra i due il rapporto è ottimo e Michael non ha nulla da nascondere. Franco ribadisce di conoscere molto bene suo figlio e di sapere con esattezza che suo figlio non è omose$$uale: “se lo fosse stato me lo avrebbe detto senza alcun problema”. Franco sostiene anche che Michael è troppo educato con Cristian che vorrebbe solo metterlo in cattiva luce.