Grande Fratello: la mamma biologica di Serena Rutelli vuole conoscerla

La figlia adottiva di Francesco Rutelli sta vivendo l'avventura del Grande Fratello, ma per lei è arrivata una sorpresa inaspettata

Home > Spettacolo > Grande Fratello: la mamma biologica di Serena Rutelli vuole conoscerla

Serena Rutelli è la figlia adottiva del politico Francesco Rutelli e di Barbara Palombelli. La ragazza è entrata nella sedicesima edizione del reality più famoso d’Italia: il Grande Fratello. La ragazza in queste ore però potrebbe ricevere una sorpresa inaspettata, ancora è all’ignaro di tutto ma sembrerebbe che sua madre biologica vorrebbe conoscerla.

Da stasera tutti gli occhi saranno puntati su di lei, Barbara d’Urso nel corso dell’ultima puntata di Domenica Live ha infatti annunciato che ha ricevuto una lettera dalla madre biologica di Serena in cui era espresso il desiderio di incontrarla.

serena-rutelli

Serena e sua sorella Monica sono state adottate a 7 anni, dopo essere state abbandonate dai propri genitori in una casa famiglia. Barbara Palombelli, attualmente presentatrice di Forum e l’ex leader dell’Ulivo le hanno accolte in casa.

barbara-d-urso

“Lei è Serena Rutelli, è stata abbondante da piccola con la sorella Monica dalla madre. Il padre le ha portate in una casa famiglia e poi sono state adottate da Barbara Palombelli e Francesco Rutelli. Ci ha contattati la mamma biologica di Serena e di Monica. Ci ha chiesto di parlare con Serena. Questa donna, che chiameremo Maria, vive una vita non facile”. commenta la D’Urso.

rutelli-serena

La D’Urso, nonché amica della Palombelli, ha detto di aver comunicato già la notizia alla conduttrice di Forum. Sia il politico che la conduttrice sarebbero d’accordo nel mettere a contatto le due. “Barbara mi ha detto che lo ritiene parte del percorso di crescita di Serena decidere se ascoltare le parole della mamma biologica oppure no”

serena-rutelli-grande-fratello

Questa sera quindi nel corso della diretta del Grande Fratello la conduttrice partenopea darà la notizia a Serena, probabilmente in studio sarà anche presente la donna misteriosa che vuole conoscere sua figlia. Se Serena accetterà quindi è probabile che le due si incontreranno. Voi cosa ne pensate? Sarebbe giusto farle incontrar proprio ora?