Grande Fratello: Michael Terlizzi lascia la casa?

A poche ore dalla diretta i rumors su un possibile abbandono di uno dei concorrenti più discusso sono insistenti

Home > Spettacolo > Grande Fratello: Michael Terlizzi lascia la casa?

È uno dei concorrenti del quale si sta parlando di più in queste ore, a tirare in ballo delle cose importanti su di lui è stato Cristian Imparato. Michael Terlizzi, giovane modello milanese pare stia vivendo una crisi dopo che il cantante palermitano abbia insinuato una presunta omose$$ualità.

Il concorrente poi ha anche parlato di una malattia del braccio che l’ha colpito fin dalla nascita. Dopo tutte queste confessioni nella casa di Cinecittà il ragazzo pare non riesca più a stare sotto i riflettori. Tutte queste pressioni stanno facendo intendere che il ragazzo voglia. lasciare la casa più spiata d’Italia prima di questa sera. Michael dopo le affermazioni del palermitano non ha scelto di allontanarsi come avrebbe fatto chiunque altro ma si è legato ancora di più a lui.

gf

“Il problema è che non sto bene, non so se faccio più bella figura ed uscire.. Perché non mi sento, non lo so, sto vivendo delle serie difficoltà che non riesco a spiegarti. Non riesco a spiegarti neanche io. Se mi chiedo ‘Michael qual è il problema?’ Io stesso non so risponderti. Mi viene la voglia di prendere la valigia e uscire” inoltre Michael ha confessato anche:

michael

“Non mi sento a mio agio. Se devo stare qui dentro, devo stare bene con le persone che sono dentro. Non è che voglio stare bene con tutti o che voglio il bene di tutti. Diciamo che con qualcuno sto bene, ma per come sono fatto io, vorrei qualcosa di più. Per adesso non c’è questo. Magari ci sarà più avanti ma per adesso non c’è e questo mi infastidisce”

michael-terlizzi

Michael inoltre è molto rubato perché vorrebbe essere accettato da tutti gli altri inquilini e teme di uscire senza lasciare nulla di buono. Questa sera Michael cambierà idea oppure deciderà di abbandonare la casa?