Grande Fratello: nuovo bacio tra Erica e Francesca

La situazione tra le due concorrenti si fa sempre più accesa e piccante, le due sono sempre più vicine

Home > Spettacolo > Grande Fratello: nuovo bacio tra Erica e Francesca

Forse complice un bicchiere di vino di troppo, ma tra le due concorrenti del Grande Fratello, Erica e Francesca De Andrè è scattato un altro bacio. Il “misfatto” è capitato durante un party organizzato sabato sera nella casa del Grande Fratello, le due stavano ballando insieme, flirtavano e si sono lasciate andare ad effusioni molto esplicite di fronte ai loro coinquilini.

Durante la notte le due si sono ristuzzicate ed è scattato un nuovo bacio appassionato, alla francese, in giardino. Questa volta però il bacio è stato spontaneo, nessun gioco della bottiglia di mezzo e nessuna penitenza hanno fatto sì che succedesse. Tra le due infatti sembra esserci una forte chimica.

francesca-de-andre

Francesca De Andrè dopo l’ultimo bacio con l'”amica” ha esclamato: “Erica vai via perché non ce la faccio, via via. Erica te lo giuro se continui finiamo a letto insieme!” parole di un certo peso quindi, che accendono i riflettori sulle due. Erica, bisex dichiarata, è tornata single e pare proprio che abbia una forte attrazione per la figlia d’arte.

Erica-Francesca-Grande-Fratello

Anche Francesca ha fatto coming out qualche anno fa, ma ha un fidanzato fuori dalla casa con il quale le cose sembrano andare molto bene. Lei stessa infatti ha ammesso che sono molto uniti. Insomma si tratta di una semplice amicizia forse un po’ più spinta delle altre o tra le due c’è del tenero?

erica-francesca-bacio

Tra le concorrenti la passione c’è, i flirt in casa sono ormai evidenti. La giovanissima Martina Nasoni sembra essere molto vicina a Daniele Del Moro, Mila Suarez e Gennaro mostrano del tenero e lo sfortunato Kikò Nalli nel momento in cui si stava avvicinando ad Ambra ha dovuto salutarla perché eliminata dalla casa più seguita d’Italia. Come andrà a finire? Lo scopriremo presto!