Grande Fratello, scatta la prima censura per i concorrenti nel tugurio: cosa è successo
Il video è diventato virale nel giro di pochi minuti: ecco perché
La nuova edizione del Grande Fratello è iniziata da meno di 24 ore e sta già facendo molto chiacchierare. Alcuni dei concorrenti, infatti, stanno facendo molto discutere e non sono passati inosservati alcuni momenti di cui alcuni inquilini si sono resi protagonisti e che sono diventati virali sul web. I concorrenti presenti nel tugurio hanno infatti ricevuto la prima censura. Scopriamo insieme cosa è successo nel dettaglio.
Nel corso delle ultime ore il nome di Lorenzo Remotti sta occupando ampio spazio tra le pagine dei principali giornali di gossip. Lorenzo è da poco entrato nella casa più spiata d’Italia e sta facendo molto parlare di sé. Dopo aver rivelato alcuni retroscena sul contratto, il calzolaio si è reso protagonista di un momento diventato virale sul web.
Sti ragazzi sono entrati da pochissime ore e già vengono richiamati e presi a parole dagli autori, mi sto sentendo malissimo#GrandeFratello #GFpic.twitter.com/A9czRy7ADs
— soleil sorge supporter (@teamsoleilsorge) September 12, 2023
Nelle immagini in questione è possibile osservare il gieffino che si reca presso i suoi compagni esclamando:
Sono entrato in confessionale ed ero una iena. ‘Voi non avete capito nienteee, non sapete chi sono io…’
A questo punto la produzione ha deciso di silenziare il microfono del gieffino inquadrando gli altri inquilini presenti nel tugurio.
Come già anticipato, il video è diventato virale sul web ed è stato commentato da moltissimi utenti. Tra le tante parole scritte, possiamo leggere:
Sti ragazzi sono entrati da pochissime ore e già vengono richiamati e presi a parole dagli autori, mi sto sentendo malissimo.
Al momento non sappiamo che cosa è successo tra Lorenzo e la produzione all’interno del confessionale, né tanto meno il motivo per cui il gieffino è stato censurato. Non ci resta che attendere le prossime ore per scoprire se emergeranno ulteriori dettagli in merito a questa vicenda tanto chiacchierata nelle ultime ore.