Grande Fratello: svelati i nomi dei primi tre concorrenti

Barbara D'Urso svela i nomi di tre concorrenti

Manca davvero pochissimo alla nuova edizione del Grande Fratello, che andrà in onda da martedì su Canale 5 e che avrà come padrona di casa una super-carica Barbara D’Urso. Nella puntata di ieri di Pomeriggio 5, Barbara, ha rivelato i nomi di tre dei concorrenti e una nuova regola del reality.

Dalla Casa del Grande Fratello al Casale il passo è breve, almeno per Barbara D’Urso. La padrona della casa più spiata d’Italia sa come creare la suspence e quale modo migliore se non dire in anteprima tre dei nome più attesi del reality? Nella puntata di Pomeriggio Cinque di venerdì 13 aprile Barbara ha presentato i primi tre protagonisti della quindicesima edizione del reality che andrà in onda martedì 17 aprile in prima serata su Canale 5. (il video nel link qui sotto)

lhttp://www.video.mediaset.it/video/pomeriggio_5/tv/filippo-simone-e-valerio_830887.html

Si tratta di tre ragazzi giovani e “super boni” a detta della stessa presentatrice che non si è lasciata sfuggire l’occasione di dire la sua sui nuovi concorrenti. Filippo Contri 25enne romano, Simone Poccia 23 anni di Gaeta e Valerio Logrieco 29 anni di Bitonto. I tre ragazzi si sono trasferiti ieri in un ignoto casale dove trascorreranno i giorni prima del reality, una piccola anticipazione al ritorno del Grande Fratello, insomma, che ha deciso di farci conoscere in anteprima alcuni dei concorrenti.

Grande Fratello che vedrà Barbara D’Urso alla conduzione avrà anche due opinionisti d’eccezione: Simona Izzo e Cristiano Malgioglio.