Grande Fratello: tutti preparano la valigia

A pochi minuti dalla diretta arriva il comunicato ufficiale

Home > Spettacolo > Grande Fratello: tutti preparano la valigia

Mancano pochissimi minuti alla diretta più attesa della settimana e solo poche ore fa è arrivato un comunicato molto particolare ai ragazzi partecipanti al reality. Dopo la comunicazione data dalla produzione gli animi nella casa si sono accesi ancora di più. I concorrenti ora stanno tirando le somme.

La produzione del Grande Fratello ha infatti preannunciato un colpo di scena inaspettato: tutti devono preparare le valigie. La puntata di questa sera infatti sarà molto particolare e imprevedibile, proprio per questo, non soltanto i nominati, ma tutti i concorrenti potrebbero essere a rischio eliminazione.

barbara-d-urso

La permanenza o meno dei ragazzi all’interno della casa è sempre nelle mani del pubblico. Non appena è stato letto il comunicato gli animi della casa si sono scaldati ma tutti sono corsi a fare i bagagli.

barbara

Tutti hanno preso in considerazione l’ipotesi di non arrivare in finale. Insomma probabilmente stasera ne vedremo delle belle. Sono passati ormai due mesi dall’inizio del reality più amato dagli italiani, e Barbara continua a fare record di ascolti.

gf-comunicato

Questa settimana sono stati molti i colpi di scena: Francesca De Andrè per esempio ha avanzato un’ipotesi davvero clamorosa. Secondo lei Gennaro Lillio, dopo aver appreso di essere il primo finalista ha cambiato il suo atteggiamento verso di lei.

gf

Un altro colpo di scena è stato messo in atto da Luca Onestini che si è presentato con un megafono fuori dalla casa più spiata d’Italia per incoraggiare suo fratello Gianmarco. Come prenderà la notizia Barbara? Accendete la TV

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI