Salvo-Veneziano

Grande Fratello VIP 2020, Salvo Veneziano espulso

Grande Fratello VIP 2020, Salvo Veneziano è stato squalificato ed espulso dalla casa per aver pronunciato numerose frasi oltraggiose; ecco cos'è accaduto

Salvo Veneziano è stato squalificato ed eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip 2020. Il concorrente era stato ripreso mentre proferiva frasi offensive indirizzate a Paola Di Benedetto e Elisa De Panicis e la direzione del programma ha deciso di prendere provvedimenti.

Una decisione attesa dal pubblico che non aveva preso bene le parole di Salvo Veneziano, considerate sessiste i inaccettabili. Dentro la casa del Grande Fratello Vip 2020, Salvo Veneziano aveva detto diverse frasi forti nei confronti delle due donne, causando una serie di polemiche.

veneziano-salvo

Gli autori del programma hanno deciso, dunque, di punire il concorrente con l’eliminazione dal Grande Fratello Vip. Ecco la nota degli autori del reality:

“Salvo Veneziano squalificato da Grande Fratello Vip. Il provvedimento è stato preso a causa di alcune sue espressioni e affermazioni che hanno violato le regole e lo spirito stesso del programma. Essere un concorrente – gli è stato riferito leggendogli la motivazione del suo allontanamento in diretta televisiva – comporta delle responsabilità importanti, sia nei confronti del pubblico, sia nei confronti degli altri inquilini della Casa. Come conseguenza della squalifica quindi, Salvo deve abbandonare immediatamente la Casa e il gioco. Il televoto di questa settimana è quindi annullato. Tutti gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati”.

In questo modo per Salvo Veneziano finisce la corsa al premio finale. L’ex concorrente del Grande Fratello 1 aveva tentato di ritornare nel mondo dello spettacolo partecipando all’edizione di quest’anno del Grande Fratello Vip 2020 ma le sue parole hanno mostrato una parte di lui che avrebbe fatto meglio nascondere.

comunicato-grande-fratello-vip

Vedendo l’entrata di Elisa De Panicis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e nota influencer, dentro la casa del Grande Fratello, Salvo veneziano aveva detto:

“Io se fossi stato single, c’era quella piccolina, tutta trasparente co ’sto cu*****no. Quella si merita due schiaffi che le devi spezzare la colonna vertebrale proprio. Staccarle la testa e la lasci con la pelle sul letto. Solo la pelle, perché le ossa me le sono bevute. Quella è da scannare, quella li è proprio da maciullarla, dai. Quello non era vestito, era pelle! Io sono stato attratto che le ho visto l’intestino crasso attraverso i fuseaux!”.

Parole inaccettabili, offensive e violenti che gli hanno costato l’espulsione.

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Mattia Bova: chi è il ragazzo dagli occhi azzurri nella foto con Raoul Bova

Barbara D'Urso: "Tu prendevi per i fondelli". Cecchi Paone deride il programma

Danilo Gallinari e la giornalista Eleonora Boi saranno presto genitori

U&D, Armando attacca Paolo: Gemma serve solo per visibilità