Grande Fratello Vip 4

Grande Fratello Vip 4: concorrenti probabili del reality show condotto da Alfonso Signorini

Grande Fratello Vip 4, chi saranno i concorrenti del reality show condotto da Alfonso Signorini? Ecco i più papabili

Grande Fratello Vip 4, cresce l’attesa per conoscere i nomi dei concorrenti che a settembre varcheranno la soglia della nuova edizione del reality show. Programma che andrà sempre in onda su Canale 5, ma sarà condotto da Alfonso Signorini. Mistero assoluto, ancora, sul nome della co conduttrice. Chi entrerà nella casa del Grande Fratello Vip?

Grande Fratello Vip 4

Le uniche cose certe che sappiamo sulla quarta edizione del Grande Fratello Vip è che a condurre il programma sarà Alfonso Signorini, che sarà accompagnato da una collega donna che però non conosciamo ancora. Sappiamo che partirà in autunno: si diceva a settembre, ma forse sarà a novembre. Intanto la produzione è alla ricerca di personaggi famosi interessanti da posizionare 24 ore su 24 davanti alle telecamere.

Alfonso Signorini

Pare che la produzione abbiamo già contattato il Divino Otelma e Giucas Casella. Entrambi hanno anche partecipato a L’Isola dei Famosi. Giucas Casella, però, è stato contattato anche da Pechino Express e forse ha deciso di andare con la compagna Valeria Perilli alla concorrenza. Il Divino Otelma, invece, ai giornalisti ha deciso di chiarire la sua posizione: sono stati chiamati (lui parla in prima persona plurale, ricordate?) e hanno presentato valutazioni e richieste.

 

Si parla anche della partecipazione di Ilona Staller: Cicciolina e il suo avvocato sono stati contattati dai produttori del Grande Fratello Vip 4, quindi sappiamo che le trattative sono in corso. Pare che la produzione abbia chiamato anche Natalia Bush, Nora Amile, Luca di Carlo.

Mentre ci sono delle candidature spontanee di possibili concorrenti del Grande Fratello Vip 4: quelle di Donatella Milani, Marco Bellavia, Anna Tedesco e Sara Affi Fella.

Patrizia De Blanck per partecipare al reality avanza delle richieste: un bagno personale

Paolo Brosio ancora in ospedale dopo il COVID-19, niente Grande Fratello VIP?

Chi è il fratello di Diletta Leotta?

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

Selena Gomez mostra la cicatrice del trapianto di rene per la prima volta

Bianca Guaccero: com'era la conduttrice da giovane

Gabriel Garko ha emozionato tutti, ma non Selvaggia Lucarelli: ecco cosa pensa la giornalista