UeD Davide Donadei realizza il suo sogno

Grande Fratello VIP 7: un ex tronista pronto ad entrare nella casa?

Il Grande Fratello Vip è un trampolino di lancio, così come tanti altri programmi.

UeD: Davide Donadei in lacrime

I più fortunati, come Sophie Codegoni, Giulia de Lellis, Sonia Lorenzin e molti altri dopo aver partecipato a Uomini e Donne hanno consolidato il loro successo proprio nella casa di Cinecittà.

Ora a candidarsi è un altro tronista, Davide Donadei che ha ammesso di voler partecipare al programma:

Siamo stati al GF grazie ad un amico che lavora lì. Posso dire che è stato bello, era la finale di un reality durato sei mesi. Non dico che é una delle cose che mi piacerebbe di più, ma quasi. Sarebbe veramente interessante.

Anche a RTL, il giovane ha ribadito di non disdegnare i reality show:

Con Uomini e Donne siamo stati prelevati dalla vita quotidiana e catapultati nel mondo della tv. Abbiamo quindi fatto tutto in modo molto naturale, non conoscendo i meccanismi della televisione.

Stare in televisione mi piace, perché si scoprono aspetti inediti del proprio carattere. Oltre a Uomini e Donne, ci sono tanti reality in cui si mettono a dura prova la propria vita e il proprio modo di essere. Rifarei tutto quello che ho fatto in questo percorso a UeD e sono contento di come sia andata.

E non ha perso occasione per raccontare che la storia con Chiara va a gonfie vele:

UeD, Davide Donadei è ormai certo

Abbiamo fatto una stagione fantastica, anche se poi la pandemia ha frenato un po’ tutto questo mondo ed è un peccato. Stiamo soffrendo da tre anni, ma ci saranno momenti migliori di sicuro.

Adesso va tutto bene e da quando io e la mia fidanzata Chiara Rabbi siamo usciti da Uomini e Donne non ci siamo separati mai. Le cose vanno bene. È trascorso ormai un arco di tempo pari a un anno e quattro mesi da quel momento. Quel programma ti teletrasporta in una situazione particolare e ti sembra di essere fidanzato con quella persona da dieci anni. – ha concluso l’ex tronista – È un viaggio dentro te stesso, un’esperienza bellissima