Grande Fratello Vip, Antonella Elia contro Licia Nunez: “ti strappo i capelli”
Durante la finale, si scatena un'altra litigata: Antonella Elia, dopo essere stata eliminata dal programma, si scaglia nello studio contro Licia Nunez
L’ultima litigata all’interno della casa è accaduta proprio il giorno della finale. Antonella Elia, la protagonista più discussa di tutta la stagione, dopo essere stata eliminata nello scontro al televoto finale, ha continuato a litigare con i suoi compagni anche fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, attaccando Licia Nunez: “ti strappo i capelli”.
Dopo l’ultimo scontro al televoto contro il suo amico Sossio Aruta, nel quale è stata proprio lei a volersi mettere in gioco, la concorrente Antonella Elia è stata eliminata dal gioco, nella prima parte della finale. Dopodiché ha raggiunto Alfonso Signorini e Pupo nello studio.
Lì, ha trovato sia Antonio Zequila che Licia Nunez, con la quale ha avuto moltissimi problemi all’interno della casa. Contro di lei, non si è affatto risparmiata: “A me Licia mi fa pena, poverina. Non è esistita nella casa del Grande Fratello. Si è pettinata i capelli e si è guardata i punti neri allo specchio, fine”.
https://www.instagram.com/p/B-kyYUXg8uF/?utm_source=ig_web_copy_link
Le parole usate dall’ex gieffina non sono state per nulla serene e tranquille e, la donna, non ha esitato a sottolineare di nuovo quanto per lei Licia Nunez sia stata una grande delusione all’interno del programma. Ovviamente, la risposta della sua avversaria non ha esitato ad arrivare, sempre pronta.
https://www.instagram.com/p/B-wTrnGqkWA/?utm_source=ig_web_copy_link
Così ha esclamato: “Quando Asia ti ha rivelato che io stavo morendo tu le hai risposto: Ah si? Sono contenta, esiste una coscienza. Vergognati. Provo compassione per te”. Inutile dire che, dopo questa risposta, Antonella Elia ha perso definitivamente le staffe e ha risposto in modo ancora più aggressivo del precedente.
Alzando la voce, si è scatenata: “Licia guarda che se continui mi alzo e ti strappo i capelli anche se siamo qui in studio”. A fermare la donna è stato il conduttore, Alfonso Signorini, il quale ha ricordato ad Antonella Elia di essere in diretta nazionale e di dover decisamente mantenere il contegno, oltre che le distanze di sicurezza.