Grande Fratello Vip Antonella Elia e Licia litigano dopo la notizia del Coronavirus

Grande Fratello Vip, l'emergenza Coronavirus ha gettato i concorrenti nel panico, ma nonostante questo difficile momenti Antonella Elia e Licia Nunez riprendono a litigare

Ieri è stata decisamente una giornata difficile da affrontare per i concorrenti del Grande Fratello Vip. Finalmente i partecipanti del reality sono stati informati su quello che sta accadendo nel nostro paese. L’emergenza Coronavirus e la delicata situazione di pandemia che l’Italia sta vivendo.

Grande Fratello Vip

Ovviamente gli inquilini della casa sono piuttosto preoccupati. Alfonso Signorini e Michele Cocuzza hanno realizzato per loro un video informativo, seguito dalla conferenza stampa di Giuseppe Conte. Non sono mancate le comunicazioni  di amici e familiari sulle proprie condizioni di salute.

Grande Fratello Vip

Nonostante questi momenti di altissima tensione però le divergenze tra le concorrenti più agguerrite della casa sembrano non arrivare ad una tregua. Infatti, a poche ore dallo sconvolgente messaggio, Antonella Elia e Licia Nunez riprendono subito le ostilità.

Grande Fratello Vip

Le due continuano a punzecchiarsi proprio a ridosso di un momento così delicato per tutti. I toni assunti nella discussione hanno irritato Fabio Testi, perché appunto il momento è inopportuno.

Grande Fratello Vip

L’attore ha chiesto alle due di mostrarsi rispettose della preoccupazione degli altri concorrenti e, principalmente, della situazione in generale. Dure sono state le parole i Fabio Testi verso le sue compagne di avventura:

Abbiamo capito che rompete i cog***i, ragazze. Basta! Abbiamo altri ca**i per il cervello”.

https://www.instagram.com/p/B9mJp77qVRQ/?utm_source=ig_web_copy_link

Le notizie sulla crisi sanitaria in cui verte l’Italia hanno ragionevolmente scosso i concorrenti del Grande fratello Vip, che si trovano in totale isolamento. Questo è il motivo per cui la redazione ha deciso di informarli senza filtri in modo che possano decidere come comportarsi in maniera trasparente.

Grande Fratello Vip

I messaggi delle famiglie sono stati tutti molto rassicuranti. I familiari hanno tutti confermato di stare bene e hanno contemporaneamente spronato i concorrenti a restare nella casa per intrattenere il pubblico e regalare qualche ora di evasione dalla realtà. Ma il momento è delicato e merita rispetto.