Grande Fratello Vip attacco di rabbia per Fulvio Abbate

Grande Fratello Vip: attacco di rabbia di Fulvio Abbate

Grande Fratello Vip: Fulvio Abbate una furia. Qualcosa ha scatenato la rabbia del concorrente

Nuovi gossip riguardo questa edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Protagonista di moltissimi pettegolezzi in questi giorni è Fulvio Abbate. Alcune affermazioni fatte dall’uomo hanno lasciato il pubblico sbigottito: “Sai chi sono io? Vaff**”, queste sono state le parole dell’uomo che hanno lasciato interdetti fan e coinquilini.

Grande Fratello Vip attacco di rabbia per Fulvio Abbate
fonte studi casa grande fratello vip

Insomma non sono notti particolarmente tranquille nella casa del Grande Fratello Vip. Lo scrittore siciliano va su tutte le furie per un motivo che non viene, però, da lui specificato. Durante la notte Fulvio Abbate ha iniziato ad inveire contro qualcuno nella casa a voce davvero alta.

Durante il suo sfogo, lo scrittore, passa davanti al bagno nel quale si stavano preparando Myriam Catania e Franceska per la serata.

fonte instagram

Notando lo stato di agitazione dell’uomo, l’attrice romana gli chiede cosa fosse successo. Tuttavia Fulvio Abbate in preda all’ira la ignora e continua ad urlare: “La mentalità piccolo-borghese se la mette nel cul**”, ma tutto ciò continuando a non fare nomi.

Successivamente l’uomo continua il suo discorso, arricchito anche da una lunga serie di parolacce per poi rivolgersi a Myriam Catania e chiederle: “Sai chi sono io?”. Lei, non capendo la situazione, risponde sinceramente: “No”. Allora lo scrittore arrabbiato come non mai afferma: “E allora vattelo a leggere”.

View this post on Instagram

🎥⭐️ FULVIO ABBATE: "QUESTA RAGAZZA NON LA CAPISCO" Lo scrittore si interroga su alcuni comportamenti di Myriam Da quando è entrato nella Casa Fulvio ha dimostrato di possedere uno spiccato spirito d'osservazione e, questa volta, il suo interesse ricade su Myriam, che, negli ultimi giorni, ha vissuto svariati momenti di sconforto dettati dalla mancanza del figlio piccolo di tre anni. "Io questa ragazza non la capisco…", rivela Fulvio a Patrizia, seduta affianco a lui. "È carina ma non la capisco, ma lo dico in senso protettivo". La contessa ascolta con attenzione. "Ti manifesta complicità affettiva e poi se ne va, allora tu ti domandi, cosa vuole fare l'attrice? Capisco che ai ragazzi questa cosa può servire..", afferma, come a dire che a Myriam questa esperienza non sia necessaria per la sua carriera lavorativa. Patrizia si sente stanca e lascia Fulvio da solo con i suoi pensieri. Poco dopo, lo scrittore, incuriosito dalla sfuggente Myriam non perde l'occasione di indagare su di lei e richiamandola a se le chiede: "Perchè ancora non è accaduto che una ragazza bella come te si sia ritrovata a dormire abbracciata con un ragazzo?". Myriam è spiazzata da questa domanda: "Ma io sono fidanzata, perchè dovrei baciarmi con qualcuno qui dentro", risponde frastornata. "Allora non ci venivi qui, perchè una delle possibili eventualità del Grande Fratello è che tu possa trovarti in una condizione di piacevolezza, ludica e piacevole!", esclama Fulvio. Myriam, a quel punto, contraccambia la domanda: “Perché a te non potrebbe succedere? Sarebbe anche più interessante il bacio tra due adulti piuttosto che tra due ragazzi”. "Certo, assolutamente sì, ma questo programma ti deve muovere sui binari della libido", risponde Fulvio. La conversazione tra i due inquilini continua molto tranquilla e probabilmente per Fulvio questa è stata un'occasione per capire meglio il carattere di Myriam.⭐️ #gfvip #gfvip5 #fulvioabbate #myriamcatania

A post shared by Grande Fratello Vip5 (@_grandefratello_vip5) on

fonte instagram

Ovviamente lo scandalo fa subito il giro del web, in particolare su Twitter, arrivando all’orecchio di tutti. Nessuno riesce a capire il perché di questo strano comportamento da parte di Fulvio Abbate. perciò in seguito all’accaduto tutti i concorrenti del programma si sono riuniti per capire cosa fosse successo.

Grande Fratello Vip attacco di rabbia per Fulvio Abbate
fonte studi casa grande fratello vip

Allora prendere la parola Maria Teresa Ruta, la quale afferma: “Si è arrabbiato perché oggi, parlando della donazione del seme, continuava a usare parole volgari e a mimare la mast**bazione. Io e Franceska Pepe gli abbiamo chiesto se potesse smettere e lui si è offeso. Non volevo avere ragione, solo che per l’educazione che ho avuto, tendo a dire poche parolacce”.

Elisabetta Gregoraci ha violato il regolamento, squalifica in vista?

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo?

Tu si que vales, Jessica balla per Antonino

Terzo figlio in arrivo per Hilary Duff: l'annuncio sul suo profilo Instagram

GF Vip: Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo si confessano in bagno di nascosto dalle telecamere

Chi è Nerika Palhares? Conosciamo meglio la moglie di Bastos

Maria Teresa Ruta, la ex del marito: "Mi tradì con lei quando stavamo ancora insieme"