Grande Fratello Vip, lite Corona- Blasi. Signorini “Mi era stato detto di non intervenire”

A distanza di giorni, Alfonso Signorini chiarisce il motivo del suo silenzio durante la lite tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona.

Home > Spettacolo > Grande Fratello Vip, lite Corona- Blasi. Signorini “Mi era stato detto di non intervenire”

Da una settimana non si parla di altro, ovvero della clamorosa lite avvenuta in diretta tv tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi, durante la puntata del Grande Fratello Vip. A parlare, a distanza di tanti giorni, è stato proprio Alfonso Signorini, l’opinionista del programma, il quale ha confessato il motivo per cui non è intervenuto quella sera durante la discussione. Il direttore del giornale Chi, ha così spiegato il motivo per il quale non è intervenuto giovedì scorso durante la discussione piuttosto accesa tra l’ex re dei paparazzi e la moglie del Capitano Totti e lo ha fatto nel corso di un’intervista rilasciata nel programma “La Repubblica delle Donne” di Piero Chiambretti.

«Quella sera ero un po’ storto e ti spiego anche il perché. La gente vede la tv e interpreta in maniera non proprio esatta. Adesso vi racconto quello che c’è dietro. Pochi minuti prima di andare in onda mi è stato detto ‘Guarda, durante il blocco di Corona, tu e Ilary non potete assolutamente intervenire’. Al che io ho detto ‘Ma state scherzando? Ma allora cosa ci stiamo a fare?’. Quello era l’evento più importante della serata. Ma loro ci hanno detto ‘indicazioni aziendali’. Sai davanti a queste parole uno si ritira e accetta. Però devo dire che non mi è sembrata una mossa intelligente».

Sono state queste le parole di Alfonso Signorini, facendo intendere che questo è stato quanto imposto dall’alto e decisione alla quale non è stato possibile far altro che acconsentire. Alfonso Signorini, dunque, a distanza di una settimana, ha chiarito il motivo per il quale non è intervenuto durante il confronto tra Fabrizio e Silvia Provvedi. Effettivamente tutti si chiedono però il motivo per il quale non sia intervenuto nella lite tra l’ex re dei paparazzi e la Blasi.

La risposta del direttore di Chi è stata la seguente:“Fondamentalmente perché non c’entravo niente, questa è la verità. Io sono lì perché faccio il Grande Fratello Vip e quello non c’entrava nulla. Era un caso tra due persone che si confrontavano, che litigavano… era una querelle tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona. E io non volevo fare la figura del terzo incomodo. Ti dirò, ero anche un po’ storto quella sera, perché avrei voluto essere in tutti i posti tranne che lì! Ero imbarazzato perché non mi piaceva!”.

L’unica cosa che viene da pensare è che il motivo sia sostanzialmente lo stesso. Ad ogni modo, la lite tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi non sembra essere finita, ma i due continuano a punzecchiarsi tramite i social e una tregua non sembra essere vicina.