Grande Fratello Vip, Fabio Testi ammette: “ho provato a baciare Paola Di Benedetto, ma per istinto”

Dopo la sua uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, Fabio Testi si è confidato in un'intervista e ammette: "ho provato a baciare Paola Di Benedetto"

Home > Spettacolo > Grande Fratello Vip, Fabio Testi ammette: “ho provato a baciare Paola Di Benedetto, ma per istinto”

Dopo la sua uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, Fabio Testi ha deciso di concedersi una lunga intervista sulla sua esperienza all’interno del programma. A questo propositi, confessa anche di aver avuto un desiderio particolare in un preciso momento con Paola Di Benedetto, che ha fatto molto discutere: “ho provato a baciare Paola Di Benedetto, ma per istinto”.

Fabio Testi, attualmente, si trova a gestire la sua azienda agricola dalla quarantena in pace e serenità. Infatti, il vip è uscito ad un passo dalla finale, ma volontariamente: è stato lui stesso a chiedere ai suoi compagni di mandarlo in nomination, poiché voleva tornare a casa per essere sicuro che tutti i suoi familiari fossero a  casa.  In particolare, era preoccupato per il figlio Fabio Jr. Testi, che da 12 anni vive a Shanghai.

fabio-testi

In quest’intervista, rilasciata per Chi, Fabio Testi racconta quali sensazioni il Grande Fratello Vip 4 gli abbia lasciato. Alla fine, parlando di Paola Di Benedetto, un’altra concorrente del programma, e del suo desiderio di baciarla, che ha fatto tanto discutere, l’uomo dice: “Volevo darle un bacino, era casto”, poi, dopo averci ripensato un attimo, si corregge: “Vabbé, allora diciamo che non era casto ma che era un bacio onesto, un istinto, un’abitudine”. 

Paola Di Benedetto

Passa poi a raccontare della sua preoccupazione per il figlio, che attualmente vive in Cina, e che è il motivo che lo ha spinto a farsi nominare dai suoi compagni per l’eliminazione. A tal proposito, dice:

“Per lui sono stato molto, molto preoccupato  quando mi hanno spiegato la situazione, è da allora che volevo uscire. Non poter parlare con lui, non potendo chiamare, era insostenibile, così ho chiesto di essere nominato e alla terza volta ce l’ho fatta. Ora siamo costantemente in contatto.”

Infine, racconta del suo lavoro e di come stia andando in questi giorni. Dice, infatti, che sta passando la sua quarantena lavorando nella sua azienda agricola, da casa, una passione:

“Ho una fortuna immensa, ho un’azienda agricola tutta recintata e qui dentro mi muovo tranquillamente. Sono fortunatissimo”.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI