ivana-mrazova-gfvip

Grande Fratello Vip, Ivana Mrazova, in ospedale per un intervento

Grande Fratello Vip, Ivana Mrazova, in ospedale per un intervento; l'ex gieffina lo aveva annunciato con una story, "Devo operarmi, è inevitabile"

Grande Fratello Vip, Ivana Mrazova in ospedale per un intervento che lei stessa definisce “una cosa abbastanza semplice, ma necessaria”. Lo aveva annunciato lei stessa in una story sul suo profilo Instagram. Quello che preoccupa di più i suoi follower è che l’ex gieffina non ha voluto specificare la natura dell’intervento. Ecco cosa diceva Ivana Mrazova nella story.

Come vedete, la bella ex gieffina sembra abbastanza tranquilla. Ivana Mrazova è stata costretta a prolungare il suo soggiorno nella sua città d’origine in Repubblica Ceca e i suoi follower si sono preoccupati per lei. La 27enne ha deciso di confidare ai suoi fan il problema che l’ha costretta a rimandare la partenza:

“Penso che sia giusto che vi dica il motivo per cui sono ancora in Repubblica Ceca. Il motivo è che questo venerdì devo fare un’operazione, un intervento, ma niente di pericoloso per fortuna. Solo che mi sono arrivati gli esami e non sono andati bene, quindi è un’operazione inevitabile. Ma non vi dovete preoccupare assolutamente, è una cosa abbastanza semplice, ma necessaria”.

 ivana-mrazova-foto

Poi, cercando di tranquillizzare i suoi follower (o tranquillizzare se stessa) ha ribadito:

“Devo aspettare un altro risultato dagli esami dell’operazione. Questo è il motivo per il quale sono ancora qua. Però voglio che siate tranquilli, perché io sono tranquilla. Abbastanza”.

ivana-mrazova-gfvip

Ivana Mrazova è fidanzata con Luca Onestini che la modella ha conosciuto proprio nella casa del Grande Fratello e in molti pensavano che il motivo potesse essere una loro eventuale separazione.

ivana-mrazova

Sembra, invece, che tutto stia andando bene tra i due fidanzati e c’è chi parla, addirittura di un bimbo in arrivo. Ecco perché, la notizia del ricovero in ospedale e dell’intervento ha fatto preoccupare molto i follower della coppia.

GF-vip

La modella di origini ceche è nata a Vimperk, Repubblica Ceca, il 1 Luglio 1992. Suo padre lavora come ingegnere e la madre è un’ex attrice di teatro. I suoi genitori sono separati ma hanno un buon rapporto.

Ivana Mrazova aveva confidato ai suoi follower che quando era solo una neonata di 3 mesi i medici le hanno diagnosticato un grave problema al cervello ma di essere guarita grazie all’intervento tempestivo dei medici.

Giada De Blanck: una nuova vita per la figlia della contessa

Can Yaman: come era da bambino l'attore di DayDreamer

Gemma Galgani: il bikini che solleva le polemiche

Adriana Volpe, violenta lite in strada con il marito

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Perché Maria De Filippi si siede sugli scalini ad Uomini e Donne?

Heidi Klum è diventata istruttrice di guida per la figlia Leni: le insegna a guidare