Patrick Ray Pugliese confronto con Antonella Elia

Grande Fratello Vip, Patrick Ray Pugliese si confronta con Antonella Elia

Ad un giorno dalla finale del Grande Fratello Vip, Patrick Ray Pugliese decide di tirare le somme e di affrontare Antonella Elia in un confronto sul passato

A circa 24 ore dalla finale del Grande Fratello Vip, i concorrenti decidono di tirare le somme, facendo anche gli ultimi confronti su quelli che sono stati i loro ultimi tre mesi insieme. Protagonista di tutto ciò è stato Patrick Ray Pugliese, il quale ha deciso di confrontarsi definitivamente con Antonella Elia.

In camera, i due finalisti del Grande Fratello Vip 4 si sono confrontati a lungo e chiaramente, discutendo su quelle che sono state le loro divergenze maggiori in questi ultimi mesi. Parlano, soprattutto, del presunto spintone che Patrick Ray Pugliese avrebbe dato ad Antonella Elia nelle settimane precedenti.

Antonella Elia Grande Fratello Vip

Così commenta il gieffino: “Non voglio ritornare su questa cosa, ma su questo non mi piego”. Con questa frase, infatti, il concorrente va a ribadire, nuovamente, come lui si ritenga assolutamente non colpevole di questo gesto, come ha sostenuto fin dall’inizio.

View this post on Instagram

Buongiorno e buona domenica delle palme 🕊 In un momento difficile come questo è molto importante non perdere la speranza. ❤️ Tornando al gioco vi ricordiamo che Patrick è in nomination e ha bisogno di voi per accedere alla finale. Non molliamo e spingiamo al massimo con i voti altrimenti Patrick rischia di non potersi giocare la vittoria finale. È possibile votare gratuitamente: – sul sito www.grandefratello.mediaset.it/vota (avete 7 voti a disposizione). – Sull’app Mediaset Play (anche qui altri 7 voti da dare). – Tramite SMS al numero 4770002 scrivendo: Patrick. Via SMS potete dare fino a 7 voti. Costo per SMS 0,16 centesimi. Quindi ognuno di noi ha 21 voti da dare a Patrick. Aiutiamolo! È inoltre possibile dare altri 7 voti tramite smart tv abilitate. PORTIAMO PATRICK IN FINALE! #gfvip #teampatrick #patrickraypugliese

A post shared by Patrick Ray Pugliese (@patrickrayofficial) on

Patrick Ray Pugliese, con tono democratico, decide di dare un suo bilancio definitivo di quello che è per lui il carattere della sua attuale rivale in gara, così dice: “Sei una persona alternativa, non hai un comportamento lineare, puoi sembrare finta, più di altre persone più finte di te. È un’apparenza che ti tradisce poi io penso che tu sia genuinamente alternativa”.

Patrick Ray Pugliese

Ovviamente, la showgirl non è rimasta affatto in silenzio, ma ha sottolineato il suo punto di vista, rispondendo alle parole dell’altro concorrente. Lei, innanzitutto, ha ammesso che, durante la lite con l’uomo, ha avvertito un spallata, che per lei si poteva considerare uno spintone, ma che probabilmente era un gesto involontario.

“Sei irruente”, dice Antonella Elia, che sottolinea come l’intensità con cui si muove, si rapporta e approccia alle persone è molto differente dalla sua e ciò la portata a rimanere un po’ sconvolta dal suo modo di fare durante questi ultimi tre mesi. Poi, Antonella Elia ha voluto sottolineare come il vero spintone subito sia stata quello datole da Antonio Zequila durante la lite con Fernanda Lessa.

Carolyn Smith torna a parlare della sua salute: "Ora vi aggiorno"

Chi è Mario Russo? Conosciamo meglio il marito di Samanta Togni

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: "Il nome di nostra figlia sarà Luna"

Al Bano e Loredana sono in crisi? Giovanni Ciacci chiarisce

Alyssa Milano: dopo tre test negativi aveva il Coronavirus

Adele dimagrita e con un nuovo look: stenterete a riconoscerla

Al Bano si sfoga: "L'Ilva ha creato posti di lavoro e posti al cimitero"