Grande Fratello Vip, Patrick Ray Pugliese vs Antonio Zequila: “è impazzito”

Le liti iniziate al Grande Fratello Vip continuano persistenti anche fuori: Patrick Ray Pugliese si difende di nuovo da Antonio Zequila: "è impazzito"

Le liti iniziate all’interno della casa del Grande Fratello Vip non vedono il momento di concludersi. La litigata tra Patrick Ray Pugliese e Antonio Zequila continua ad essere accesa e persistente nel tempo, tanto che l’ex gieffino di origini iraniane si è trovato a volersi sfogare ancora per alcuni attacchi dell’attore: “è impazzito”.

Patrick Ray Pugliese è stato decisamente uno dei personaggi più amati di questa edizione del Grande Fratello Vip: molto solare, ironico e simpatico. Ha, però, anche mostrato un carattere per niente facile da sottomettere, quando ce ne è stato bisogno. In particolare, per difendersi da Antonio Zequila e Antonella Elia.

Patrick-ray-pugliese-antonio-zequila

Dopo la fine del programma, l’ex gieffino ha deciso di togliersi qualche sassolino dalle scarpe riguardo alcuni retroscena dei suoi litigi con Antonio Zequila e altri in un’intervista. A tal proposito, così inizia:

“Chi erano i cattivi? Ho iniziato con Michele Cucuzza, Barbara Alberti e Antonio Zequila che ho preso in giro dall’inizio alla fine. Ma sono vittime comiche, non vittime da squalificare come avrebbe fatto Antonella Elia. Le scelgo in base a come si comportano con me. Se sono arroganti o prepotenti diventano bersaglio dei miei scherzi”.

https://www.instagram.com/p/B-vbHk5IVxj/?utm_source=ig_web_copy_link

Poi, continua prendendo in analisi alcuni di questi personaggi, iniziando da Michele Cucuzza: “Per esempio, Cucuzza prendeva in giro Andrea Montovoli che è mio amico. L’ho chiamato in nomination e l’ho sbattuto fuori. Questa è strategia. Rita Rusic, con la quale ci siamo chiariti, mi ha nominato perché le avevano detto di farlo. È venuta al televoto contro di me ed è uscita. Questa è la mia strategia di gioco, Signorini ha ragione. Fino a Paola Di Benedetto, che mi ha battuto, ero stato fortissimo”.

Antonio Zequila

Poi, arriva il momento di Antonio Zequila, con il quale non ha avuto solo qualche bisticcio, ma delle vere e proprie litigate che li hanno portati a discutere fino alla fine della loro permanenza insieme in trasmissione: “Quella di Zequila è stata pura strategia. È stato uno sbruffone, ha insultato dal primo giorno, continuava a dire a Sossio Aruta che è un ignorante e dal pulpito di uno che chiamano “Er mutanda” mi fa ridere”.

https://www.instagram.com/p/B-t2WNEoMNH/?utm_source=ig_web_copy_link

Poi ha anche riportato quelli che sono stati i notevoli insulti ricevuti dall’attore: “Mi ha dato del lardoso, forse è sfuggito a Signorini ma va bene, a me ha fatto comodo. È stato troppo stupido a parlare in quel modo. Ha detto mille volte che mi avrebbe sgozzato, impiccato, tagliato a pezzi”.