Grande Fratello Vip, Patrick Ray Pugliese vs Antonio Zequila: “è impazzito”
Le liti iniziate al Grande Fratello Vip continuano persistenti anche fuori: Patrick Ray Pugliese si difende di nuovo da Antonio Zequila: "è impazzito"
Le liti iniziate all’interno della casa del Grande Fratello Vip non vedono il momento di concludersi. La litigata tra Patrick Ray Pugliese e Antonio Zequila continua ad essere accesa e persistente nel tempo, tanto che l’ex gieffino di origini iraniane si è trovato a volersi sfogare ancora per alcuni attacchi dell’attore: “è impazzito”.
Patrick Ray Pugliese è stato decisamente uno dei personaggi più amati di questa edizione del Grande Fratello Vip: molto solare, ironico e simpatico. Ha, però, anche mostrato un carattere per niente facile da sottomettere, quando ce ne è stato bisogno. In particolare, per difendersi da Antonio Zequila e Antonella Elia.
Dopo la fine del programma, l’ex gieffino ha deciso di togliersi qualche sassolino dalle scarpe riguardo alcuni retroscena dei suoi litigi con Antonio Zequila e altri in un’intervista. A tal proposito, così inizia:
“Chi erano i cattivi? Ho iniziato con Michele Cucuzza, Barbara Alberti e Antonio Zequila che ho preso in giro dall’inizio alla fine. Ma sono vittime comiche, non vittime da squalificare come avrebbe fatto Antonella Elia. Le scelgo in base a come si comportano con me. Se sono arroganti o prepotenti diventano bersaglio dei miei scherzi”.
https://www.instagram.com/p/B-vbHk5IVxj/?utm_source=ig_web_copy_link
Poi, continua prendendo in analisi alcuni di questi personaggi, iniziando da Michele Cucuzza: “Per esempio, Cucuzza prendeva in giro Andrea Montovoli che è mio amico. L’ho chiamato in nomination e l’ho sbattuto fuori. Questa è strategia. Rita Rusic, con la quale ci siamo chiariti, mi ha nominato perché le avevano detto di farlo. È venuta al televoto contro di me ed è uscita. Questa è la mia strategia di gioco, Signorini ha ragione. Fino a Paola Di Benedetto, che mi ha battuto, ero stato fortissimo”.
Poi, arriva il momento di Antonio Zequila, con il quale non ha avuto solo qualche bisticcio, ma delle vere e proprie litigate che li hanno portati a discutere fino alla fine della loro permanenza insieme in trasmissione: “Quella di Zequila è stata pura strategia. È stato uno sbruffone, ha insultato dal primo giorno, continuava a dire a Sossio Aruta che è un ignorante e dal pulpito di uno che chiamano “Er mutanda” mi fa ridere”.
https://www.instagram.com/p/B-t2WNEoMNH/?utm_source=ig_web_copy_link
Poi ha anche riportato quelli che sono stati i notevoli insulti ricevuti dall’attore: “Mi ha dato del lardoso, forse è sfuggito a Signorini ma va bene, a me ha fatto comodo. È stato troppo stupido a parlare in quel modo. Ha detto mille volte che mi avrebbe sgozzato, impiccato, tagliato a pezzi”.