Patrick-ray-pugliese-antonio-zequila

Grande Fratello Vip, Patrick Ray Pugliese vs Antonio Zequila: “è impazzito”

Le liti iniziate al Grande Fratello Vip continuano persistenti anche fuori: Patrick Ray Pugliese si difende di nuovo da Antonio Zequila: "è impazzito"

Le liti iniziate all’interno della casa del Grande Fratello Vip non vedono il momento di concludersi. La litigata tra Patrick Ray Pugliese e Antonio Zequila continua ad essere accesa e persistente nel tempo, tanto che l’ex gieffino di origini iraniane si è trovato a volersi sfogare ancora per alcuni attacchi dell’attore: “è impazzito”.

Patrick Ray Pugliese è stato decisamente uno dei personaggi più amati di questa edizione del Grande Fratello Vip: molto solare, ironico e simpatico. Ha, però, anche mostrato un carattere per niente facile da sottomettere, quando ce ne è stato bisogno. In particolare, per difendersi da Antonio Zequila e Antonella Elia.

Patrick-ray-pugliese-antonio-zequila

Dopo la fine del programma, l’ex gieffino ha deciso di togliersi qualche sassolino dalle scarpe riguardo alcuni retroscena dei suoi litigi con Antonio Zequila e altri in un’intervista. A tal proposito, così inizia:

“Chi erano i cattivi? Ho iniziato con Michele Cucuzza, Barbara Alberti e Antonio Zequila che ho preso in giro dall’inizio alla fine. Ma sono vittime comiche, non vittime da squalificare come avrebbe fatto Antonella Elia. Le scelgo in base a come si comportano con me. Se sono arroganti o prepotenti diventano bersaglio dei miei scherzi”.

View this post on Instagram

Grazie. Grazie per esserti messo ancora in gioco a quarant’anni. Grazie per averci fatto divertire e per averci regalato attimi di spensieratezza in un periodo duro e difficile per tutti. Grazie per averci reso orgogliosi ogni singolo giorno. Grazie per quello che sei e per quello che trasmetti agli altri. Perché quando entri in quella casa si crea sempre una strana magia. Si genera una sorta di ipnosi collettiva in cui è impossibile non dare peso a ogni tua parola, ogni tuo gesto. È vero, anche questa volta non hai vinto ma l’affetto del pubblico è il più dolce dei premi di consolazione. L’ultimo grazie va proprio a voi cari fan di Patrick. Ci avete trasmesso un amore immenso. Siete davvero speciali. ❤️ Patrick, per noi sarai sempre un grande uomo, un bravissimo papà e un esempio di vita. Ti vogliamo bene. ❤️ Il tuo staff 👱🏻

A post shared by Patrick Ray Pugliese (@patrickrayofficial) on

Poi, continua prendendo in analisi alcuni di questi personaggi, iniziando da Michele Cucuzza: “Per esempio, Cucuzza prendeva in giro Andrea Montovoli che è mio amico. L’ho chiamato in nomination e l’ho sbattuto fuori. Questa è strategia. Rita Rusic, con la quale ci siamo chiariti, mi ha nominato perché le avevano detto di farlo. È venuta al televoto contro di me ed è uscita. Questa è la mia strategia di gioco, Signorini ha ragione. Fino a Paola Di Benedetto, che mi ha battuto, ero stato fortissimo”.

Antonio Zequila

Poi, arriva il momento di Antonio Zequila, con il quale non ha avuto solo qualche bisticcio, ma delle vere e proprie litigate che li hanno portati a discutere fino alla fine della loro permanenza insieme in trasmissione: “Quella di Zequila è stata pura strategia. È stato uno sbruffone, ha insultato dal primo giorno, continuava a dire a Sossio Aruta che è un ignorante e dal pulpito di uno che chiamano “Er mutanda” mi fa ridere”.

View this post on Instagram

Carissimi fan di Patrick, era inevitabile, siamo arrivati alla fine. L'avventura di Patrick al #GFVIP terminerà questa sera. Con tutta probabilità questa sarà la sua ultima esperienza al Grande Fratello, inutile negarlo. Si chiude così una bellissima storia televisiva e di vita. Un legame che rimarrà comunque indissolubile perché ormai, come dice suo figlio Leone, Patrick non è solo Patrick ma "Patrick del Grande Fratello". Sarete però voi da casa a decidere se questa storia si chiuderà con un lieto fine ovvero con Patrick vincitore. Per questo vi chiediamo intanto di votarlo per portarlo in finale e poi di votarlo nuovamente per decretarlo vincitore. Quest'anno inoltre è il ventennale del Grande Fratello. Sarebbe un sogno farlo vincere ad un rappresentate della vecchia guardia. Detto questo ognuno dentro la casa ha un motivo per meritare la vittoria. Di Patrick possiamo però affermare che soprattutto in un momento difficile come questo ci ha regalato tanti sorrisi e tanti momenti spensierati. Sicuramente ne avevamo bisogno. Sarebbe bello restituirgli idealmente uno di questi sorrisi facendolo emozionare per la vittoria. Noi lo conosciamo bene, lui è proprio così come lo avete visto e sappiamo che davanti ad una grande dimostrazione d’affetto del pubblico si scioglierebbe. Quindi carissimi fan, regaliamogli questa emozione. Votiamo Patrick fino alla fine. Contiamo sul vostro affetto. Grazie di tutto, vi vogliamo bene. ❤️ #patrickraypugliese #teampatrick

A post shared by Patrick Ray Pugliese (@patrickrayofficial) on

Poi ha anche riportato quelli che sono stati i notevoli insulti ricevuti dall’attore: “Mi ha dato del lardoso, forse è sfuggito a Signorini ma va bene, a me ha fatto comodo. È stato troppo stupido a parlare in quel modo. Ha detto mille volte che mi avrebbe sgozzato, impiccato, tagliato a pezzi”.

Elisa Isoardi dopo il tumore alle corde vocali: come sta oggi

Perchè la Regina Elisabetta e Filippo dormono in letti separati?

Kate Middleton, cosa hanno ricevuto i figli per il compleanno dallo zio Harry?

Al Bano e Loredana Lecciso insultati sui social

Kikò Nalli conferma la smentita di Tina Cipollari: nessun ritorno di fiamma

Gemma Galgani si nasconde, sparita dai social

Sollievo per Gianluca Mancini: dopo due settimane la figlia torna a casa