Grande Fratello VIP: Salvo Veneziano è stato espulso, ecco la sua reazione
Grande Fratello VIP: dopo le frasi sconcertanti su Elisa De Pancis e Paola Di Benedetto, Salvo Veneziano è stato squalificato. Ecco la sua reazione
Grande Fratello VIP: Salvo Veneziano è stato squalificato, dopo le sconcertanti e volgari frasi su Elisa De Panicis e Paola Di Benedetto, la produzione ha preso un durissimo provvedimento e ha buttato letteralmente fuori dalla casa l’uomo. Ecco qual è stata la sua reazione quando gliel’hanno comunicato
“Salvo, come sai il Grande Fratello è un gioco ma non solo. Essere un concorrente comporta delle responsabilità importanti, sia nei confronti del pubblico, sia nei confronti degli altri inquilini.
Alcune tue espressioni e affermazioni hanno violato le regole e lo spirito stesso del programma. Le conseguenze sono inevitabili. Sei ufficialmente squalificato dal gioco, devi immediatamente abbandonare la Casa.”
A quel punto l’uomo ha risposto con estrema calma e pacatezza, scusandosi con le dirette interessate e con le donne in generale:
“Grande Fratello, la vostra decisione io l’accetto naturalmente. Però… Se ho offeso qualcuno mi scuso“.
A difendere Salvo Veneziano è stata la sua amica storica Cristina Plevani, la donna ha così descritto l’ex concorrente del Grande Fratello VIP: “Salvo è ignorante, non un orco violento“
Le frasi choc sulle concorrenti del Grande Fratello però hanno davvero lasciato tutti a bocca aperta, per la crudeltà e la leggerezza con cui le ha pronunciate:
“Quella è da scannare, quella li è proprio da maciullarla, dai”. poi prosegue: “Quella si merita due schiaffi che le devi spezzare la colonna vertebrale proprio”. Insomma frasi sessiste e violente che non andrebbero pronunciate neanche per scherzo