Gravissimo incidente per il famoso attore italiano: è in pericolo di vita

L'attore di Gomorra e famoso regista italiano ha avuto un incidente che lo ha portato a cadere dal suo scooter. Sarebbe in gravi condizioni

Il celebre regista italiano, diventato famoso come attore di Gomorra, è grave dopo essere stato vittima di un incidente stradale. L’interprete, infatti, sarebbe caduto dallo scooter sul quale stava viaggiando. I soccorritori del 118 subito intervenuti hanno subito capito che la situazione era delicata. Così lo hanno immediatamente trasportato in ospedale.

Attore di Gomorra grave

Gaetano Di Vaio ha avuto un tremendo sinistro mentre si trovava in via Santa Maria a Cubito a Qualiano, in provincia di Napoli. Era la notte tra il 15 e il 16 maggio 2024 quando il regista, produttore e attore napoletano è rimasto gravemente ferito.

Per cause ancora da accertare, l’uomo di 56 anni ha perso improvvisamente il controllo del suo mezzo a due ruote. Sbalzato dal suo scooter, l’attore è caduto a terra. L’impatto è stato particolarmente violento e le ferite riportate sono state subito ritenute gravi.

I soccorritori del 118, immediatamente intervenuti sul luogo dell’incidente, hanno subito capito la gravità della situazione. Hanno così disposto il trasferimento d’urgenza al Pronto Soccorso dell’ospedale San Giuliano di Giugliano in Campania.

Al momento si trova ancora ricoverato in prognosi riservata e sarebbe anche in pericolo di vita. I Carabinieri della stazione di Qualiano hanno raggiunto il posto dell’incidente per eseguire tutti i rilievi del caso. Spetterà a loro ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

Gaetano Di Vaio

L’attore di Gomorra Gaetano Di Vaio grave è grave ed è in pericolo di vita

L’attore di 56 anni è diventato popolare al grande pubblico per aver interpretato nella prima e seconda stagione della serie tv il personaggio ‘o Baroncino. È anche un produttore cinematografico con la Bronx Film e autore di documentari e libri.

Le sue storie parlano solitamente del suo passato da tossicodipendente e carcerato. Oggi si è lasciato alle spalle il pericoloso passato ed è diventato un artista molto apprezzato.