Gravissimo lutto nel mondo cinema, il famosissimo attore aveva solo 27 anni: la causa della morte ha shoccato i fan
Chance Perdomo ha perso la vita a causa di una incidente motociclistico a soli 27 anni la sua famiglia dice addio ad un figlio ed un fratello amato
Ogni giorno purtroppo in tutta Italia e nel mondo si verificano terribili incidenti che, troppo spesso, portano via anime innocenti. Sia che si parli di incidenti stradali o sul lavoro o domestici, il dolore che essi provocano è devastante. Oggi, a causa di un incidente il mondo dello spettacolo dice addio ad un giovane attore Chance Perdomo, famoso in tutto il mondo. A darne l’annuncio il suo addetto stampa.
A confermare le indiscrezioni giunte a Variety, l’addetto stampa di Chance Perdomo ha dato un triste annuncio. Il giovane attore, ventisettenne, ha perso la vita il 29 marzo 2024 a causa di un incidente stradale. Chance Perdomo, nato a Los Angeles nel 1996 era un giovane attore noto soprattutto per il ruolo di Ambrose Spellman nella serie televisiva “Le terrificanti avventure di Sabrina“. Dal 2023 era entrato a far parte del cast di Gen V, spinoff di “The Boys” nel ruolo di Andre Anderson.
Il suo addetto stampa ha dato il triste annuncio ai fan con queste parole:
“È con il cuore pesante che condividiamo la notizia della prematura scomparsa di Chance Perdomo a seguito di un incidente motociclistico. Le autorità hanno informato che nessun altro individuo è stato coinvolto. La sua passione per le arti e il suo insaziabile appetito per la vita erano avvertiti da tutti coloro che lo conoscevano, e il suo calore continuerà in coloro che amava di più. Chiediamo di rispettare il desiderio di privacy della famiglia mentre piange la perdita del loro amato figlio e fratello”
Anche i produttori di Gen V hanno dedicato un pensiero al loro amico e collega scomparso troppo presto.
“Più di ogni altra cosa, Chance era una persona molto gentile e amabile, scrivere di lui al passato non ha senso. Siamo così dispiaciuti per la sua famiglia, stiamo vivendo un grande dolore per la perdita del nostro amico e collega”
Purtroppo un giovane talentuoso e volenteroso ha lasciato questo mondo. L’incidente non sembra aver coinvolto altri mezzi, ma ha privato il mondo intero di un giovane attore che, aveva appena imboccato la strada del successo. Ora, in sella alla sua moto, cavalcherà altre strade. Chi ha avuto l’onore di conoscere questo giovane, lo ricorderà sempre con affetto e stima. Intanto i suoi fan si stringono virtualmente intorno alla sua famiglia per aiutarla in questo momento difficile e complicato.