Gravissimo lutto nel mondo della musica e del cinema: aveva solo 47 anni
A soli 47 anni Mandisa, famosa cantante statunitense è stata trovata senza vita in casa, ne danno il triste annuncio i suoi collaboratori
Oggi il mondo della musica e dello spettacolo sta affrontando un terribile lutto. Infatti una delle cantanti più amate ed apprezzate è deceduta a soli 47 anni. A darne il triste annuncio i suoi collaboratori. Purtroppo Mandisa ha lasciato questo mondo troppo presto, ma sicuramente la sua voce resterà impressa nei cuori di tutti i suoi fan.
Mandisa Lynn Hundley, nota ai suoi fan semplicemente come Mandisa, è una cantante statunitense, esponente della musica cristiana contemporanea. È salita alla ribalta grazie alla partecipazione alla quinta edizione di American Idol nel 2006 e da quel momento la sua musica è entrata nel cuore e nelle case di migliaia di persone. Nel 2014 vince un Grammy come “miglior album di musica cristiana contemporanea” per il brano Overcomer. Nella giornata di ieri, arriva la triste notizia. Infatti uno dei suoi collaboratori fa sapere a Billboard la triste notizia:
“Possiamo confermare che ieri Mandisa è stata trovata morta nella sua casa. Al momento non conosciamo la casa della morte né altri dettagli. Chiediamo le vostre preghiere per la sua famiglia e la cerchia ristretta di amici durante questo momento incredibilmente difficile”
Dopo l’esperienza televisiva collaborò a diversi album tra cui quelli di TobyMac “Portable Sound“. In totale la cantante ha pubblicato sei diversi album che le hanno permesso di scalare le classifiche.
Nel 2022 pubblica una sua autobiografia dove, tra le altre cose, racconta delle sue difficoltà durante il periodo del Covid, i suoi problemi con il peso e con la depressione. Problemi che hanno profondamente segnato un animo gentile e sensibile. Mandisa però è sempre riuscita a trovare aiuto e conforto nella fede. Freemantle, che produce American Idol l’ha ricordata così:
“Mandisa era un’icona adorata di American Idol e dell’industria musicale. Era diventata un’artista che vendeva dischi di platino e aveva vinto diversi Grammy per la sua musica. La sua scomparsa ha lasciato tutti con il cuore spezzato e porgiamo le nostre più sentite condoglianze alla sua famiglia”
Leggi anche: È morto Franco Zampedri, dopo venti lunghi anni di dolore