“Grazie per tutti i messaggi che sto ricevendo…” Brutta disavventura per il volto di Canale 5: lui stesso ha deciso di raccontare cosa è successo
Il volto di Canale 5 racconta la brutta disavventura vissuta qualche giorno fa
Che brutta disavventura per Mattia Zenzola. Il ballerino, vincitore dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, ha raccontato sui social il brutto spavento avuto nelle scorse ore. Attraverso una Instagram Story, ha condiviso delle immagini ritraenti la sua auto danneggiata dopo un violento impatto contro un’altra vettura. Tuttavia, ciò che ha lasciato tutti sconcertati è stato il comportamento dell’altra persona alla guida coinvolta nel sinistro. Anziché arrestare la marcia, e prestare così soccorso alla controparte, si è dato alla macchia.
Paura per Mattia Zenzola: il vincitore dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi è finito coinvolto in un incidente stradale
Non serve aggiungere che prendere un reato del genere costituisca un’infrazione del Codice della Strada, prefigurando gli estremi dell’omissione di soccorso. È quanto emerge dalla testimonianza data sul web da Mattia Zenzola, il quale, date le circostanze, può comunque ritenersi fortunato. Sarebbe potuta andare peggio, e a riconoscerlo è egli stesso, consapevole di aver corso un grosso pericolo.
Nello stesso intervento ha manifestato tutta la propria amarezza circa il mancato aiuto ricevuto. Gli piacerebbe vivere in un mondo dove la gentilezza e la compassione costituiscono la norma, soprattutto in situazioni emergenza come quella in cui è capitato.
Comunque, Mattia Zenzola è anche grato nei confronti di chi lo ha assistito, nonché i sostenitori, pronti a rivolgergli delle parole di incoraggiamento, dimostratisi dei supporters eccezionali: la loro energia gli ha dato una grande carica.
Il ballerino, ex allievo della squadra di Raimondo Todaro e la cui carriera è in rampa di lancio, ha desiderato raccontare al popolo del web sia per fornire degli aggiornamenti ai seguaci sia per sensibilizzare sull’importanza di rispettare la legge, nonché le regole di educazione civile.
In casi di emergenza, fornirsi aiuto reciproco può fare la differenza. Nelle battute conclusive, ha, quindi, espresso un desiderio: che nessuno passi qualcosa di simile.