Grey’s Anatomy 15, l’attore Chris Carmack si unisce al cast

La new entry nel medical drama sarà un ortopedico!

Nuovo arrivo nella quindicesima stagione del medical-drama di Shonda Rhimes. Chris Carmack, che abbiamo già visto in Nashville e in The O.C., è infatti pronto a trasferirsi a Seattle, dove ricoprirà la carica di ortopedico.
Qualcuno vuole rompersi un piede?

Soprannominato Ortho God, il personaggio di Carmack è un chirurgo ortopedico che, oltre a essere molto bravo nel suo lavoro, è anche indubbiamente molto bello. Qualcosa che non dovrebbe passare inosservato in quella che è stata definita “la stagione dell’amore”. E di tempo per far innamorare qualcuno ne avrà eventualmente parecchio, visto che Chris Carmack si è unito al cast come personaggio ricorrente.

Probabilmente, nello staff dell’ospedale prenderà il posto di Callie Torres la quale, alla fine della stagione 12, ha deciso di seguire la specializzanda Penny a New York.

Una buona notizia, insomma, dopo agli addii di Jessica Capshaw e Sarah Drew, ci sarà una new entry nel cast del Grey Sloan Memorial Hospital! Speriamo riesca a rimpiazzare egregiamente i personaggi perduti.

La stagione 15 di Grey’s Anatomy debutterà negli Stati Uniti il 27 settembre, con una premiere dalla durata di 2 ore.

Non state più nella pelle?