Grey’s Anatomy, nuovi amori in vista

Le anticipazioni ci dicono che non mancheranno flirt che ci faranno battere il cuore!

 

Grey’s Anatomy va avanti, nonostante il brutto scherzo che ci ha fatto Shonda Rhimes, che non si è limitata a far finire l’amore tra Meredith e Derek, ma è arrivata a far fuori il nostro bel dottore, che ci ha fatto girare la testa per numerose stagioni e puntate. Noi non glielo abbiamo ancora perdonato, ma la serie va avanti e noi ci troviamo a sognare di fronte a nuovi amori che coinvolgono i protagonisti, anche se il nostro cuore batte ancora per il Dottor Stranamore. Chi si innamorerà di chi nella stagione numero 12?

GREY'S ANATOMY - ABC's "Grey's Anatomy" stars Jesse Williams as Dr. Jackson Avery. (ABC/Bob D'Amico)

Ecco qualche ghiotta anticipazione per voi per quello che riguarda le prossime puntate: innanzitutto i dottori Meredith Grey, Miranda Bailey, Jo Wilson, Jackson Avery e Callie Torres usciranno dal Grey Sloan Memorial Hospital di Seattle, per andare a operare un sergente veterano, che soffre di tumore. Nonostante le difficoltà, riusciranno a integrarsi in questa nuova realtà, ma non sappiamo se il paziente sopravviverà o meno…

Quello che però attirerà la nostra attenzione sarà la storia del dottor Jackson Avery: sappiamo che ha appena divorziato da April Kepner, che però è segretamente incinta. Lui riuscirà a fare breccia nel cuore di una misteriosa dottoressa che aiuterà il team di medici nella sua missione speciale fuori dalle mura dell’ospedale di Seattle: i due flirtano per tutto il tempo, mentre dovrebbero pensare al paziente da salvare, ma questi sono dettagli…

Jackson Avery1
Due occhi nei quali perdersi…

Sono lontani i tempi in cui era innamorato di April, segretamente incinta: