Grimm: arriva la versione al femminile della serie tv fantasy!

L’amata serie fantasy Grimm sta per tornare, questa volta con una protagonista donna!

È in sviluppo un reboot della serie Grimm, un anno dopo che è andato in onda per l’ultima volta. Questa volta però, la serie si concentrerà su una donna Grimm! Melissa Glenn, che ha precedentemente lavorato a serie televisive come Iron Fist, sta attualmente scrivendo lo spin-off, ancora senza titolo.

grimm-serie-arriva-versione-femminile

Ecco cosa ha detto la rete NBC sul nuovo progetto: “Basandosi sulla mitologia della serie originale, il nuovo show introdurrà nuovi personaggi, nuovi pericoli ed epici nuovi misteri. Non abbiamo nessun attore attualmente collegato, ma l’idea è che il reboot includa alcuni membri del cast originale.” Sembra che il piano sia quindi di far tornare (o convincere a tornare) alcuni membri del cast originale. Non ci sono indicazioni su quali personaggi potrebbero tornare. Dopo sei stagioni in onda, la scelta è davvero infinita.

grimm-serie-arriva-versione-femminile

Nick Burkhardt è un detective della omicidi di Portland con una particolare abilità: vedere il lato oscuro, le “bestie selvagge”, che si nascondono in alcune persone (i Wesen). La sua vita cambia improvvisamente dopo l’incontro con sua zia Marie, che gli rivela di essere discendente di una famiglia di cacciatori chiamati col nome “Grimm”, che combattono una specie di creature soprannaturali noti come Wesen, per difendere il genere umano. Dopo aver indagato sul suo passato, Nick si rende conto di dover seguire il proprio destino. I Wesen sono esseri umani il cui lato oscuro assume fattezze animali, di elementi naturali o di mostri e non tutti sono aggressivi.

grimm-serie-arriva-versione-femminile