Guenda Goria

Guenda Goria parla del GF VIP: “tritacarne, la mia eliminazione è ingiusta”

Guenda Goria torna a parlare del Grande Fratello VIP e parla anche della sua eliminazione

Guenda Goria ha partecipato al Grande Fratello VIP l’anno scorso, insieme a sua mamma Maria Teresa Ruta. La showgirl conosce bene il reality e in una nuova intervista ha parlato del suo percorso.

Guenda Goria

Per la donna la sua eliminazione è stata assolutamente ingiusta, la ragazza è uscita al televoto contro Elisabetta Gregoraci.

Il suo percorso comunque non è stato breve e certe dinamiche le conosce bene:

Un’esperienza tosta, davvero forte, che non ti fa sconti e, talvolta, è stata anche ingiusta, come lo è stata la mia eliminazione. Prendendovi parte hai modo di scoprire i tuoi punti di forza e, al contempo, quelli deboli.

Al Grande Fratello VIP i nervi saltano spesso e la donna ha definito il reality un “tritacarne”

Oltre ad essere un’esperienza di vita, è anche una grande opportunità professionale, un gioco, se vogliamo, ed un tritacarne legato al proprio privato. Per me ha rappresentato anche un’opportunità di sblocco, dandomi la possibilità di esistere come Guenda, senza dover per forza usufruire di un pianoforte, del mio unico lato artistico. Il Grande Fratello Vip mi ha permesso di portare avanti la persona, senza maschera alcuna.

La ragazza è molto amica di Alex Belli e Delia Duran e ha commentato più volte il comportamento dell’amico:

Cosa penso di quello che sta accadendo nel reality? Io sono tanto amica di Alex, però con Delia secondo me sta un po’ sbagliando. Lei ha tentato sempre di giustificarlo. Delia ha a cuore il bene del marito e quindi anche lui dovrebbe mettere al primo posto la serenità della sua compagna.Perché è vero che ci sono immagini che possono ferire e che darebbero fastidio a tutti.

Ale dovrebbe rimodulare i suoi comportamenti con Soleil per non infastidire la donna che ama, che invece si sta comportando elegantemente. Se lei si arrabbierà con Alex io la capirò. In questo caso lui dovrebbe un po’ rientrare nei binari. Sono più che certa però che sapranno chiarirsi molto presto.